Site icon AmalfiNotizie.it

Manuel Bortuzzo aggredito dall’allenatore: interviene Aldo Montano

la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

facebook

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo hanno instaurato un bel rapporto di amicizia quando si trovavano all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Una grande amicizia, nata anche per il fatto che ad accomunare i due c’è la passione per tutto ciò che riguarda lo sport.

I due sono stati protagonisti anche di uno scherzo del programma Scherzi a Parte. Manuel è stato complice della redazione del programma di Canale 5 e ha fatto credere ad Aldo Montano di aver scelto un nuovo allenatore. Scopriamo che cosa è successo.

Aldo Montano vittima di Scherzi a Parte

Aldo Montano è entrato nel mirino dello staff di Scherzi a Parte, che ha organizzato appositamente per lui uno scherzo molto particolare. Tra i complici dello scherzo c’è stato anche Manuel Bortuzzo, suo grande amico. Infatti Aldo Montano e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e hanno instaurato un profondo legame di amicizia.

Ti potrebbe interessareIl nuovo lavoro di Aldo Montano: la nuova vita dopo l’addio alla scherma

Basti pensare che Aldo si è impegnato a portarlo alle prossime Paralimpiadi. Ed è stato proprio questo l’aggancio, con cui Manuel Bortuzzo, in accordo con lo staff di Scherzi a Parte, ha potuto dare via allo sketch. Bortuzzo infatti ha fatto credere ad Aldo Montano di aver preso un nuovo allenatore di origine tedesca.

Ma, con tutto ben architettato alla precisione, i modi di questo tecnico hanno determinato una dura reazione da parte di Montano. I due hanno finito con lo scontrarsi in maniera molto accesa. Ma raccontiamo nei dettagli lo scherzo fatto ad Aldo Montano.

Cosa è successo nello scherzo ad Aldo Montano

Manuel Bortuzzo ha fatto credere ad Aldo Montano di trovarsi in difficoltà con il nuovo allenatore. Per questo Montano, che, come abbiamo detto, è un grande amico di Bortuzzo, ha deciso di verificare direttamente la situazione, assistendo ad un allenamento in piscina.

Bortuzzo è stato trattato male dal nuovo allenatore e Montano è subito intervenuto decidendo di portare via l’amico. L’allenatore però, in modo piuttosto brusco, ha impedito a Montano di portare via Bortuzzo e lo hanno fatto cadere in acqua. Lo schermitore a questo punto si è scatenato e ha gettato il tecnico in acqua.

Lo scontro è stato particolarmente significativo e soltanto grazie all’intervento di altri complici è potuta ritornare la tranquillità. Alla fine tutto si è risolto con una gran risata, dopo che ad Aldo Montano è stato svelato che si trattava soltanto di uno sketch messo a punto da Scherzi a Parte. Lo schermitore ha tirato davvero un sospiro di sollievo, confermando comunque come il rapporto di amicizia nato con Manuel Bortuzzo sia davvero molto solido.

Exit mobile version