Programmi Tv

Manuel Bortuzzo aggredito dall’allenatore: interviene Aldo Montano

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo hanno instaurato un bel rapporto di amicizia quando si trovavano all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Una grande amicizia, nata anche per il fatto che ad accomunare i due c’è la passione per tutto ciò che riguarda lo sport.

I due sono stati protagonisti anche di uno scherzo del programma Scherzi a Parte. Manuel è stato complice della redazione del programma di Canale 5 e ha fatto credere ad Aldo Montano di aver scelto un nuovo allenatore. Scopriamo che cosa è successo.

Aldo Montano vittima di Scherzi a Parte

Aldo Montano è entrato nel mirino dello staff di Scherzi a Parte, che ha organizzato appositamente per lui uno scherzo molto particolare. Tra i complici dello scherzo c’è stato anche Manuel Bortuzzo, suo grande amico. Infatti Aldo Montano e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e hanno instaurato un profondo legame di amicizia.

Ti potrebbe interessareIl nuovo lavoro di Aldo Montano: la nuova vita dopo l’addio alla scherma

Basti pensare che Aldo si è impegnato a portarlo alle prossime Paralimpiadi. Ed è stato proprio questo l’aggancio, con cui Manuel Bortuzzo, in accordo con lo staff di Scherzi a Parte, ha potuto dare via allo sketch. Bortuzzo infatti ha fatto credere ad Aldo Montano di aver preso un nuovo allenatore di origine tedesca.

Ma, con tutto ben architettato alla precisione, i modi di questo tecnico hanno determinato una dura reazione da parte di Montano. I due hanno finito con lo scontrarsi in maniera molto accesa. Ma raccontiamo nei dettagli lo scherzo fatto ad Aldo Montano.

Cosa è successo nello scherzo ad Aldo Montano

Manuel Bortuzzo ha fatto credere ad Aldo Montano di trovarsi in difficoltà con il nuovo allenatore. Per questo Montano, che, come abbiamo detto, è un grande amico di Bortuzzo, ha deciso di verificare direttamente la situazione, assistendo ad un allenamento in piscina.

Bortuzzo è stato trattato male dal nuovo allenatore e Montano è subito intervenuto decidendo di portare via l’amico. L’allenatore però, in modo piuttosto brusco, ha impedito a Montano di portare via Bortuzzo e lo hanno fatto cadere in acqua. Lo schermitore a questo punto si è scatenato e ha gettato il tecnico in acqua.

Lo scontro è stato particolarmente significativo e soltanto grazie all’intervento di altri complici è potuta ritornare la tranquillità. Alla fine tutto si è risolto con una gran risata, dopo che ad Aldo Montano è stato svelato che si trattava soltanto di uno sketch messo a punto da Scherzi a Parte. Lo schermitore ha tirato davvero un sospiro di sollievo, confermando comunque come il rapporto di amicizia nato con Manuel Bortuzzo sia davvero molto solido.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago