Vip e Personaggi

Sapete a quanto ammonta il mantenimento che Pago versa a Miriana Trevisan? La verità

Pago e Miriana Trevisan sono stati una coppia per tanti anni ed insieme hanno anche un figlio. Sono state tante le volte in cui abbiamo avuto modo di vedere più da vicino questa coppia, o meglio ex coppia.

Soprattutto quando entrambi sono stati dei concorrenti del Grande Fratello Vip, seppur in edizioni diverse, il loro rapporto è stato spesso messo al centro dell’attenzione tra polemiche, al rispetto fino al figlio Nicola.

Miriana Trevisan ha un figlio con l’ex Pago

“All’inizio, dopo il mio ritorno a casa, tendeva a rivolgersi al padre o alla nonna per ogni esigenza. Dalla cena ai vestiti perché si era abituato così senza di me. Ci abbiamo messo un paio di mesi a ritrovarci” ha così raccontato la donna a Mio dopo il suo ritorno dal Gf vip.

Nicola infatti si era abituato ad una situazione ben diversa. Ma d’altronde stiamo anche parlando di un teenanger di 13 anni e dunque è perfettamente comprensibile. Nonostante ciò adesso i rapporti sono tornati quelli di prima.

Leggi anche: Gerry Scotti diventa nonno: l’annuncio commuove i fan

Il mantenimento di Pago a Miriana Trevisan

Sappiamo che Miriana e Pago sono separati ormai da tanto tempo. Anche per questo motivo, ogni mese il cantautore deve versare il mantenimento alla Trevisan per loro figlio. La curiosità da questo punto di vista non è mai mancata per tutto il pubblico e i tanti curiosi ed amanti del gossip.

Leggi anche: Il dramma di Fabio Fognini: “Dal dolore non riuscivo a piangere”

Nonostante ci siano davvero tante indiscrezioni al riguardo, non sappiamo esattamente a quanto possa realmente ammontare il mantenimento che Pago passa di volta in volta a Miriana Trevisan e d’altronde questi sono fatti privati che si tengono lontani dal mondo dei riflettori.

Se dovessimo scoprire qualcosa in più al riguardo sicuramente continueremo ad aggiornarvi su questo argomento. Per cui voi seguiteci sempre per poter sapere sempre tutti i dettagli.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago