Site icon AmalfiNotizie.it

Il ricchissimo mantenimento di Marta Fascina la compagna di Silvio Berlusconi: cifre da capogiro

Foto Facebook

Marta Fascina ha avuto un ruolo molto importante nella vita di Silvio Berlusconi. Lui, noto personaggio pubblico e politico, e lei, che è arrivata anche con Forza Italia nel 2018 ad essere deputata della Repubblica, oltre che segretaria della commissione difesa della Camera.

Non erano stati anni molto facili per Berlusconi quelli in cui Marta Fascina è arrivata nella sua vita. Eppure lei ha saputo arrivare ad un ruolo molto importante, quello che tutti hanno definito una quasi moglie. Ma vediamo di scoprirne di più sulla vita proprio di Marta Fascina.

Chi è Marta Fascina

Marta Fascina è nata a Melito di Porto Salvo in Calabria e appartiene ad una famiglia di cui non si sa effettivamente molto. È cresciuta a Portici e proprio qua si è diplomata. È arrivata alla ribalta della cronaca quando nel 2018 Forza Italia l’ha candidata, ma effettivamente prima di allora nessuno ne aveva sentito parlare.

Tra l’altro la candidatura di Marta Fascina è stata tenuta segreta fino all’ultimo momento. Era stato Berlusconi in persona a blindare la candidatura, anche perché la Fascina aveva preso il posto di Nunzia De Girolamo.

Neanche dai suoi profili social è possibile ricavare qualcosa in più. Infatti l’unico account Instagram in cui si vede la Fascina è successivo alla candidatura. Lei è fotografata di spalle mentre ascolta Mara Carfagna.

Anche dopo sul suo profilo ci sono quasi esclusivamente foto di Silvio Berlusconi. Probabilmente, raccontano le fonti, avrebbe conosciuto il famoso politico italiano negli anni in cui si trovava a Roma per frequentare la facoltà di Lettere e Filosofia alla Sapienza. È proprio in quel periodo che Marta ha scritto molte lettere di ammirazione nei confronti di Silvio Berlusconi.

Leggi anche: Sapevate che Amadeus ha una figlia di 25 anni: si chiama Alice ed è bellissima

Il patrimonio di Marta Fascina

Ma a quanto ammonta il patrimonio di Marta Fascina, anche per capire in maniera più precisa la sua situazione economica dopo aver conosciuto il cavaliere? Le notizie a questo proposito risalgono all’elezione del 2018, quando Marta, come fanno tutti i parlamentari, pubblica sul sito della Camera la sua situazione patrimoniale.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, altro che crisi: beccati così in barca

Fra i beni di proprietà fa riferimento ad una Smart del 2009 e ad un’altra automobile, un’Audi del 2016. In realtà non sappiamo notizie più dettagliate sul vero reddito di Marta Fascina, la quale si è ingegnata anche a coprire lo stato civile sul documento e ha indicato come datore di lavoro l’A.C. Milan. Insomma, sicuramente, anche se non ha specificato il suo reddito, non si parla di cifre da poco.

Exit mobile version