Mario Balotelli e Raffaella Fico, quando stavano insieme, hanno costituito una coppia che è stata oggetto di grande attenzione dal punto di vista mediatico. La loro relazione non è stata affatto facile, nemmeno dopo la separazione.
Infatti ci sono state molte polemiche e diverse discussioni sul rapporto di coppia di questi due personaggi famosi, i quali hanno affrontato diversi momenti di difficoltà nel relazionarsi. Oggi però la situazione sembra essere migliorata e non ci sono più molte tensioni.
La storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli
Raffaella Fico si era fatta conoscere soprattutto nel mondo dello spettacolo in seguito alla partecipazione a diversi programmi di successo, fra i quali possiamo ricordare l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello.
È stata oggetto di parecchie chiacchiere, anche per le sue (presunte o vere) relazioni amorose. Poi ha iniziato una love story nel 2011 con Mario Balotelli. La situazione è andata per diverso tempo a gonfie vele e i due sembravano davvero molto felici di stare assieme.
Ad un certo punto però la storia non ha più funzionato. C’è stata più una mancanza di equilibrio e non sono stati mai chiariti bene i motivi di tutto ciò. Alcuni pensano che tutto sia stato dovuto ad alcuni tradimenti messi a punto, ai danni della stessa Raffaella, dal noto giocatore.
Insomma, la storia all’improvviso è finita, ma lei aspettava un bambino. Ci sono state diverse discussioni e i fan non sono rimasti certo a guardare. Infatti le polemiche impazzavano sui social, perché Mario Balotelli sembrava disinteressarsi al fatto che la sua ex compagna fosse incinta. Alla fine del 2012 è nata la piccola Pia, che la madre ha voluto chiamare così in segno di devozione nei confronti di Padre Pio.
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi? La rivelazione
A quanto corrisponde il mantenimento di Balotelli per Pia?
Raffaella Fico, come mamma single, ha dovuto affrontare tante difficoltà, a partire dal fatto che il calciatore ha deciso di riconoscere la figlia soltanto nel 2014. È passato però molto tempo, prima che Balotelli si assumesse le sue responsabilità di padre.
Leggi anche: Pancino sospetto per Beatrice Valli: è incinta del quarto figlio? Arriva lo sfogo
In tutto questo contesto è arrivato anche il mantenimento del giocatore per la figlia. Ma a quanto corrisponde la cifra che ogni mese Balotelli dà a favore della figlia? È qualcosa di incredibile, perché la bambina con i soldi del giocatore può fare una vita estremamente agiata.
Infatti, secondo alcune fonti, Balotelli darebbe per il mantenimento della figlia 1.200 euro a settimana.