Vip e Personaggi

Mano fasciata, cos’è successo a Serena Bortone: la verità

La puntata di lunedì 9 gennaio 2023 di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone si è aperta in maniera del tutto strana. La conduttrice ha fatto preoccupare i suoi ospiti in studio e il pubblico a casa, ma ha immediatamente tranquillizzato tutti. Scopriamo nel dettaglio cose è successo.

Un omaggio a Gianluca Vialli da Serena Bortone

La puntata di lunedì di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone si è aperta omaggiando il grandissimo Gianluca Vialli scomparso il 6 di gennaio dopo aver lottato con i denti con un brutto tumore al pancreas. Per l’occasione, la padrona di casa ha invitato due ospiti speciali, Marino Bartoletti e Marco Lanna, carissimi amici dell’ex calciatore.

I due hanno condiviso con il pubblico i loro ricordi più toccanti e belli che hanno trascorso insieme a Vialli quando erano nella Sampdoria. Il ricordo più bello che ha fatto commuovere tutti, compresa la Bortone stessa, è stato un messaggio audio (l’ultimo) che Gianluca ha inviato a Bartoletti, con cui era amico da ormai tantissimi anni.

Quest’ultimo ha anche commentato che se Gianluca fosse stato li e li avrebbe visti tristi si sarebbe arrabbiato parecchio. L’uomo ha quindi cercato di trattenere le lacrime con molta fatica anche perché il dolore è davvero troppo. L’ex allenatore, prima di morire, aveva chiesto espressamente di non vivere il lutto in maniera triste, ma tutti si chiedono come sia possibile una cosa del genere.

Ad ogni modo, Serena Bortone, anche lei molto commossa si è seduta accanto a lui e gli ha dimostrato una grande vicinanza in un momento così difficile e triste. Durante la fase iniziale della puntata, la conduttrice ha però fatto preoccupare i propri fan con una mano fasciata, scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Gaffe per Serena Bortone: cade in studio

Serena Bortone ha una mano fasciata, ecco cosa è successo

La puntata di lunedì di Oggi è un altro giorno inizia sì con l’omaggio a Gianluca Vialli, ma anche con un dettaglio che ha fatto preoccupare i fan. La conduttrice ha infatti la mano destra fasciata. La romana però ha immediatamente tranquillizzato tutti circa le sue condizioni di salute, affermando che non si è trattato di un incidente.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, il crollo di Serena Bortone: la conduttrice scoppia in lacrime

Ci ha pensato Samuel Peron ad indagare su cosa fosse successo e la Bortone ha spiegato che si è operata al polso. Evidentemente era da tempo che non si sentiva proprio bene e il risultato è stato questo. Ma sapete quando si è operata? La mattina stessa, prima di andare in studio. Ha deciso quindi di rimettersi subito al lavoro e non ha voluto far saltare la puntata che si è svolta regolarmente come al solito.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 ora ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago