La puntata di lunedì 9 gennaio 2023 di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone si è aperta in maniera del tutto strana. La conduttrice ha fatto preoccupare i suoi ospiti in studio e il pubblico a casa, ma ha immediatamente tranquillizzato tutti. Scopriamo nel dettaglio cose è successo.

Un omaggio a Gianluca Vialli da Serena Bortone 

La puntata di lunedì di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone si è aperta omaggiando il grandissimo Gianluca Vialli scomparso il 6 di gennaio dopo aver lottato con i denti con un brutto tumore al pancreas. Per l’occasione, la padrona di casa ha invitato due ospiti speciali, Marino Bartoletti e Marco Lanna, carissimi amici dell’ex calciatore.

I due hanno condiviso con il pubblico i loro ricordi più toccanti e belli che hanno trascorso insieme a Vialli quando erano nella Sampdoria. Il ricordo più bello che ha fatto commuovere tutti, compresa la Bortone stessa, è stato un messaggio audio (l’ultimo) che Gianluca ha inviato a Bartoletti, con cui era amico da ormai tantissimi anni.

Quest’ultimo ha anche commentato che se Gianluca fosse stato li e li avrebbe visti tristi si sarebbe arrabbiato parecchio. L’uomo ha quindi cercato di trattenere le lacrime con molta fatica anche perché il dolore è davvero troppo. L’ex allenatore, prima di morire, aveva chiesto espressamente di non vivere il lutto in maniera triste, ma tutti si chiedono come sia possibile una cosa del genere.

Ad ogni modo, Serena Bortone, anche lei molto commossa si è seduta accanto a lui e gli ha dimostrato una grande vicinanza in un momento così difficile e triste. Durante la fase iniziale della puntata, la conduttrice ha però fatto preoccupare i propri fan con una mano fasciata, scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Gaffe per Serena Bortone: cade in studio

Serena Bortone ha una mano fasciata, ecco cosa è successo 

La puntata di lunedì di Oggi è un altro giorno inizia sì con l’omaggio a Gianluca Vialli, ma anche con un dettaglio che ha fatto preoccupare i fan. La conduttrice ha infatti la mano destra fasciata. La romana però ha immediatamente tranquillizzato tutti circa le sue condizioni di salute, affermando che non si è trattato di un incidente.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, il crollo di Serena Bortone: la conduttrice scoppia in lacrime

Ci ha pensato Samuel Peron ad indagare su cosa fosse successo e la Bortone ha spiegato che si è operata al polso. Evidentemente era da tempo che non si sentiva proprio bene e il risultato è stato questo. Ma sapete quando si è operata? La mattina stessa, prima di andare in studio. Ha deciso quindi di rimettersi subito al lavoro e non ha voluto far saltare la puntata che si è svolta regolarmente come al solito.