“Mann in quiz”: il museo napoletano dà l’opportunità di vincere un abbonamento annuale

Il Palazzo del Museo Archeologico Nazionale di Napoli - Foto by rodolphocr

Arriva dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli (Mann) una splendida idea che unisce il divertimento all’arte, con la possibilità di vincere un abbonamento annuale.

Fino al 5 maggio, infatti, è possibile giocare al “Mann in quiz”, un gioco rigorosamente online che si svolge sull’omonima pagina Facebook. Si può giocare ogni martedì e venerdì alle 11.00 e per farlo basta rispondere nel modo più completo e rapido possibile a cinque domande che vengono poste, per vincere un abbonamento annuale OpenMANN (opzione family) valido per 2 adulti over 25, da ritirare in biglietteria alla riapertura del Museo.

Si portà giocare quindi il 28 aprile, il 1 ed il 5 maggio. Dal museo verranno poste cinque domande riguardanti le straordinarie opere e beni del Museo e bisognerà rispondere nel modo più completo e rapido possibile (massimo due/tre righe), commentando ciascun post in cui vi sono i quesiti.

Sant’Adriano di Cesarea: vita e martirologio del Santo del 5 marzo

Oggi, 5 marzo, la chiesa cattolica celebra Sant'Adriano di Cesarea. Sant'Adriano di Cesarea: vita e martirologio del Santo del 5 marzo Sant’Adriano, martire, che, durante la...

Nel gruppo Facebook  ci saranno cinque post con cinque domande aperte, collegate a cinque immagini: potrete inserire le risposte nel commento a ciascun post che contiene il quiz.Il giocatore che risponderà, nel modo più completo e veloce possibile, a tutti o alla maggior parte dei cinque quesiti, previsti per ogni giornata del gioco, sarà nominato vincitore ed, alla riapertura del Museo, ritirerà in biglietteria una card di abbonamento annuale #OpenMann (opzione Family), valida per due adulti over 25.

Le cinque risposte, per ogni turno del gioco, saranno raccolte entro le ore 15:00 della giornata in cui sono postate le domande. Al termine della gara ci saranno dunque quattro vincitori per le quattro giornate del gioco.