Site icon AmalfiNotizie.it

Manila Nazzaro si scaglia contro il Grande Fratello Vip: cos’è successo

manila nazzaro contro il gf vip

facebook

Durante una intervista a Casa Pipol Manila Nazzaro ex protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello vip ha espresso il suo parere sul reality di quest’anno. L’ex gieffina si è mostrata molto scettica e dubbiosa nei confronti delle dinamiche che vanno creandosi
settimana dopo settimana all’interno della casa più spiata d’Italia. Ecco cos’ha detto la bellissima showgirl durante l’intervista.

Grande Fratello Vip: Manila Nazzaro boccia il reality

Secondo Manila Nazzaro il reality condotto da Alfonso Signorini non avrebbe proposto nessuna novità rispetto alle edizioni scorse. L’ex Miss Italia ha rivelato che non ha notato alcunché di positivo o costruttivo nella prima parte del programma.

Ha aggiunto di aver assistito solo a grandi litigate e ad alcuni tentativi di imitare i personaggi della scorsa edizione in determinate situazioni. Tra queste ha citato il triangolo amoroso venutasi a creare tra Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese e
Ginevra Lamborghini.

Successivamente la showgirl ha parlato di Pamela Prati esprimendo un parere molto positivo sulla soubrette. La Nazzaro ha detto di aver apprezzato molto da diplomazia con cui Pamela ha preferito allontanarsi in alcuni momenti del reality. Saper fare televisione vuol dire anche non parlare o non fare nulla in certe situazioni, ha aggiunto Manila.

Leggi anche: Chi è Francesco Cozza l’ex marito di Manila Nazzaro e perché si sono lasciati

Grande Fratello: Manila Nazzaro bacchetta gli altri gieffini

Continuando l’intervista, Manila Nazzaro ha espresso un parere sulla storia tra Pamela Prati e Marco Bellavia. A tal proposito ha rivelato di essere un po’ dubbiosa affermando che non li vede come coppia. La showgirl ha poi aggiunto che conosce bene lei e non lui, ma non crede che possa nascere una storia d’amore tra loro.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti Manila ha rivelato di conoscere bene Charlie Gnocchi definendolo un compagnone dalla battuta verace. Su Milena Miconi ha detto che si tratta di una bravissima attrice che potrebbe legare molto con Patrizia Rossetti. Ha infine detto che nutre anche una simpatia particolare per Edoardo Tavassi ed è curiosa di sapere come andrà a finire con Micol.

Leggi anche: La vera storia di Lorenzo Amoruso il fidanzato di Manila Nazzaro: età lavoro e vita privata

Manila ha poi speso alcune parole su Katia Ricciarelli che avrebbe dovuto cantare l’Ave Maria al matrimonio di Francesca Cipriani non presentandosi per motivi personali. Ebbene, la Nazzaro non ha apprezzato non apprezzando il fatto che sia andata a cantare nel programma di Alfonso Signorini dietro compenso.

La showgirl si è mostrata molto contrariata per l’omaggio rivolto a Katia che, secondo lei, nella scorsa edizione avrebbe fatto male a diverse persone L’ex gieffina ha poi rivelato chi secondo lei potrebbe contendersi il titolo di vincitore della settima edizione
del Grande Fratello Vip. Ha dichiarato che, andando avanti così, Nikita e George potrebbero giocarsela fino alla fine, tenendo però
in considerazione i nuovi ingressi.

Exit mobile version