Manila Nazzaro e Caterina Balivo sono due donne bellissime che hanno in comune la partecipazione a Miss Italia. Una di loro, Manila, ha vinto il concorso mentre l’altra ha strappato l’ultimo gradino del podio.

Questa è però l’unica cosa che le due hanno in comune, in quanto in passato hanno avuto un forte diverbio sul quale ancora aleggia moltissimo mistero. Cerchiamo di fare chiarezza sull’argomento.

Manila Nazzaro parla del suo rapporto con Caterina Balivo

Negli ultimi mesi Manila Nazzaro è stata spesso al centro della scena, in quanto concorrente al Grande Fratello Vip. La donna ha fatto l’ingresso nella casa del Grande Fratello nel mese di settembre, ed è stata eliminata ad un passo dalla finalissima.

Il suo carattere forte e la precisione nelle faccende domestiche hanno fatto sì che la bella Manila diventasse un punto di riferimento per tutti i concorrenti di Cinecittà. La Balivo invece, è stata una delle investigatrici de Il cantante mascherato, la cui finale è andata in onda venerdì 1 aprile.

Il compito della donna era quello di rivelare l’identità delle maschere insieme ai colleghi Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Questa occasione le ha permesso di distinguersi per il grande talento investigativo e per la sfavillante presenza scenica.

Non tutti sanno che Manila e Caterina hanno trascorso alle spalle e, durante un intervista a Verissimo, Manila ha parlato del loro rapporto. Secondo l’ex Miss Italia fra le due ora esiste solamente un clima di indifferenza.

Leggi anche: Incidente allo Show dei Record, cade da diversi metri d’altezza: è accaduto in diretta

Perché Caterina e Manila hanno litigato?

In realtà non c’è stato un vero e proprio litigio fra Manila Nazzaro e Caterina Balivo, ma più una sorta di incomprensione che ha portato il loro rapporto a rovinarsi inevitabilmente.

Secondo quanto dichiarato da Caterina Balivo, Manila non l’avrebbe salutata in più di un’occasione e lei avrebbe etichettato questo gesto come una mancanza di rispetto.

Leggi anche: Paura allo Show dei Record: rimane sospeso sul filo d’acciaio senza cavo di sicurezza

A detta di Manila però, questo gesto non è stato voluto, in quanto in quel periodo aveva appena vinto Miss Italia ed era piena di impegni. Manila ha poi continuato il suo discorso, dicendo che fra loro non c’è mai stata moltissima sintonia e sicuramente non possono definirsi amiche del cuore.

Ovviamente la colpa non è di nessuna delle due, in quanto in alcuni casi l’empatia scatta in altri invece no. Manila ha quindi concluso il suo intervento a Verissimo dicendo che non si può piacere a tutti, in quanto sarebbe poco credibile andare d’accordo con il mondo intero.