Foto fb
In questo nuovo articolo vogliamo parlarvi di Manila Nazzaro, Jessica Selassié e Barù Gaetani. Che cosa hanno in comune i tre personaggi? In primis il fatto che tutti hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Sappiamo che Jessica e Barù hanno avuto un rapporto molto particolare all’interno della casa. Così Manila Nazzaro ha commentato tutto sui social svelando una verità che riguarda soprattutto la vincitrice del GF Vip.
Dopo la fine del reality show di Canale 5, tra Jessica e Barù i rapporti sono cambiati totalmente. Lei, a quanto pare, ha finalmente voltato pagina sul nobile nonostante la grande cotta a cui tutto il pubblico ha assistito.
Tramite i social sono arrivati alcuni commenti su Jessica e il flirt con Barù da parte di Manila Nazzaro, altra ex concorrente del Grande Fratello Vip. A quanto pare, secondo lei, Jessica da Barù voleva solo una cosa. Da qui allora sono esplose le polemiche e i fan dei jerù si sono scatenati sui social.
“Cari Jerusiani, cosa vogliamo dire di questo schifo che scrivono? Malati mentali che trovano sfogo sui social ma non troveranno mai un senso nella vita. Sappiate che una roba simile sarà perseguita. Fatevi curare da uno bravo” avrebbe risposto lei, sempre sui social.
Leggi anche: L’Eredità, la campionessa Claudia eliminata dopo un mese: vince una cifra pazzesca
“Siccome i commenti sono tanti ma tutti della stessa m***a. Sappiate che io continuerò a dire ciò che penso di tutto e tutti con il rispetto e l’educazione che mi hanno contraddistinto in tutta la mia vita” ha continuato.
Leggi anche: Stefano ha tradito Belen con l’ex conduttrice de Le Iene: da non credere
Per poi aggiungere: “Le #lavapiatters non scenderanno mai alla m**** che siete per rispondervi. Siete il nulla e nulla scatenate. Ma ovviamente penso che la maggioranza dei Jerù siano persone carine, che semplicemente hanno tifato per una coppia che di fatto non è mai esistita”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…