Dall’ultimo Grande Fratello Vip sono usciti personaggi che hanno mostrato un bel caratterino forte e deciso, come Manila Nazzaro, ex miss Italia. Donna elegante e con una gavetta importante, a livello di esperienze lavorative, sulle spalle.
Come sempre non mancano le discussioni e, a distanza di più di un mese dal termine del reality condotto da Alfonso Signorini, nuove polemiche si scatenano tra due ex gieffine. Chi sono le protagoniste?
Manila Nazzaro e Giulia Salemi. Quest’ultima è stata già zittita da Lorenzo Amoruso, compagno della Nazzaro, in un passato Grande Fratello Vip party.
Giulia Salemi attacca la Nazzaro
Cos’ha detto la Salemi che ha scatenato la reazione della Nazzaro? Forse è il caso di tornare indietro nel tempo. Facciamo un breve riassunto.
Giulia Salemi è stata una gieffina per ben 2 volte e non sono mai mancate i “rimproveri” sul perché lei fosse tornata. Tuttavia sembra che non abbia stima o meglio non ha simpatia per Manila Nazzaro che in questa ultima stagione del reality è stata amatissima dal pubblico. Tanto amata da arrivare a pochissime settimane dalla finale.
L’accusa ingiustificata della Salemi è stata quella di puntare il dito contro la carriera della ex miss Italia. Le sue parole sono state durissime accusando la donna di essere falsa e di parlare senza ragionare. Se la carriera della Nazzaro fosse realmente tanto impegnata non avrebbe avuto motivo di partecipare al Grande Fratello Vip. Come a dire che ormai era una delle star in declino.
Manila Nazzaro VS Salemi, i fans schierati
La risposta di Manila Nazzaro non si è fatta attendere. Intanto forse la Salemi avrebbe dovuto guardare il reality perché più volte la stessa Nazzaro ha dichiarato che la partecipazione al Grande Fratello Vip è stato un nuovo trampolino di lancio. Non dimentichiamoci del ringraziamento dell’ex miss Italia ad Alfonso Signorini per averla scelta come concorrente. Un ringraziamento che la donna ha fatto in diretta su Canale 5.
Leggi anche: Diletta Leotta ritrova l’amore: beccata con lui. E’ famosissimo
Il commento che ha “asfaltato” la Salemi è stato che la Nazzaro si stupisce di come Giulia, che ha partecipato 2 volte al reality, non pensi che una donna si voglia raccontare. Il tempo insegna molto e si hanno tante esperienze di vita nuove. Se poi si ha bisogno solo di lavorare, perché non si è esperte del mondo dello spettacolo, ma si è consapevoli di essere delle meteore, è comprensibile che si abbia bisogno di andare più volte al Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Manila Nazzaro sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip? Arriva la bomba
Ora c’è la polemica sui social. I followers delle due ex gieffine si sono schierati, ma al momento la Salemi non ha risposto.
