Nella casa del Grande Fratello Vip abbiamo visto nascere l’amicizia tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Amicizia che però, per un motivo o per un altro, si è rovinata ed è cambiata. Adesso però il reality show è finito. Che cosa è successo tra di loro?

Nelle ultime ore è giunta la notizia che le due ex vippone di Alfonso Signorini hanno avuto modo di rivedersi dopo la loro esperienza al GF Vip. Vediamo che cosa è successo tra Manila e Soleil.

GF Vip, Manila Nazzaro ha rivisto Soleil Sorge

Il rapporto tra Manila e Soleil (e Katia Ricciarelli) sembrava veramente indissolubile. Loro erano unitissime nella casa più spiata d’Italia. Peccato però che il rapporto si sia rotto proprio nel corso della convivenza al Grande Fratello Vip.

Ora che le dinamiche dei concorrenti sono definitivamente finite, molti di loro hanno avuto occasione di rivedersi. E’ stato anche il caso di Manila Nazzaro e di Soleil Sorge. Le due hanno persino deciso di rendere pubblico il loro incontro dopo le tante polemiche e delusioni che ci sono state al reality show.

Leggi anche: Manila Nazzaro ha portato via dalla casa del Gf un oggetto particolare: nessuno se n’è accorto

Manila Nazzaro e Soleil Sorge di nuovo amiche dopo il GF Vip

Manila e Soleil si sono riviste per motivi di lavoro. Si sono infatti ritrovate nel backstage di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Le due hanno allora deciso di girare un piccolo video insieme e di pubblicarlo su Instagram.

Leggi anche: Sapete quanto è riuscita a guadagnare Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: cifre pazzesche

Questo piccolo video girato dietro le quinte del programma tv fa chiaramente pensare i fan. Le due si sono mostrate sorridenti e complici tant’è che sembra essere tornata di nuovo quella bella amicizia che era nata nei primi mesi all’interno del GF Vip. Rivedremo la Nazzaro e la Sorge amiche come una volta? Ci sembra proprio il caso di sì. Potrebbe essere.

Change privacy settings
×