Lui ex calciatore della Fiorentina, lei ex Miss Italia… stiamo parlando di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Da ormai diversi anni sono una coppia e, tra alti e bassi, sono riusciti a coronare il loro sogno di andare a vivere assieme. Alcune indiscrezioni però parlano di una crisi. Scopriamo insieme la verità.

Lorenzo Amoruso: dalle vittorie in campo alla separazione da Manila

Lorenzo Amoruso lo conosciamo maggiormente per essere un ex calciatore della Fiorentina con cui si è conquistato la Coppa Italia, nel 1996. L’anno successivo si trasferisce in Scozia in cui giocherà con la squadra dei Rangers per portarsi a casa tre campionati. Infine, dedica il resto della sua carriera ai Blalkburn Rovers. Arrivato al termine della sua carriera, annuncerà il ritiro e si dedicherà a fare l’opinionista televisivo sportivo, in Italia.

Compare quindi in note trasmissioni come Lunedì Gol, Platinum Calcio, Radio Sportiva e molto altro. Ma non solo. Nel 2016 lo vediamo accanto a Gianluca Valli nella conduzione di un reality chiamato Squadre da Incubo e l’anno dopo è un concorrente di Celebrity Masterchef 2.

Nonostante sia un volto molto conosciuto, della vita privata di Lorenzo Amoruso sappiamo poco. Da diversi anni è fidanzato con l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e sembra che la coppia abbia grandi progetti per il futuro. Dopo aver partecipato a Temptation Island, i due sembrano più uniti che mai poiché proprio grazie al programma hanno risolto le loro questioni.

Qualcosa però si vocifera nel web in cui compaiono delle notizie secondo le quali, Lorenzo e Manila, sono separati e quanto giunge all’orecchio dei più affezionati, fa rimanere in pensiero. Ma scopriamo qual è la verità.

Tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro è crisi? Ecco la verità

Su Instagram è possibile fare delle domande agli utenti a cui possono tranquillamente scegliere di rispondere oppure no. Qualche tempo fa, anche l’ex calciatore della Fiorentina si era sottoposto a questa specie di gioco e la domanda principale era perché si trovava lontano da Manila. Un particolare notato dai fan. La risposta ha rincuorato tutti, poiché la motivazione era molto semplice: questioni di lavoro.

Leggi anche: Uomini e Donne VIP: parte il nuovo format ma senza Maria De Filippi

Ora però scopriamo che la coppia è nuovamente divisa e torna il dubbio di un allontamento. Anche questa volta però giunge un messaggio da parte di Lorenzo he tranquillizza i follower. Manila Nazzaro è risultata positiva al Covid e si è trovata costretta ad annullare gli impegni di lavoro, ma anche a stare lontana dai suoi più grandi affetti.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme per la notte? Eccoli uscire dallo stesso hotel

Lorenzo Amoruso ha quindi smentito ogni dubbio circa una crisi con la sua compagna Manila. Ha infine aggiornato i fan dicendo che la Nazzaro sta bene nonostante abbia qualche lieve sintomo influenzale, ma che tra loro va tutto a gonfie vele.

Change privacy settings
×