Le cose non dette diventano spilli nel cuore quando poi si scoprono. Manila Nazzaro ha avuto una vita matrimoniale che l’ha segnata per sempre. Un peso che il nuovo compagno, Lorenzo Amoruso, ha compreso, ma che alle volte li mette in discussione.
Oggi la nuova Manila è più forte. Parla di quello che è successo con il suo ex marito che l’ha ferita intimamente, cambiando la fiducia negli altri. La storia che leggerete ha dell’incredibile.
Confessione a Storie Italiane
L’ex miss Italia ed ex gieffina, Manila Nazzaro, si è sposata nel 2005 con un calciatore, tale Roberto Cozza. Gli sportivi sicuramente conosceranno il suo nome. Wntrato nel mondo del gossip con il matrimonio con la bella modella e conduttrice per tornare nuovamente nelle riviste del settore quando si sono separati.
Negli anni non è mai stato chiaro il motivo che li ha portati alla rottura. Manila Nazzaro ha sempre dichiarato che si sono detti addio perché lui era cambiato nei suoi confronti e con i figli. Cosa che ha portato a tante discussioni fino ad arrivare al divorzio totale.
Intervenuta e intervista a Storie Italiane, ha fatto delle dichiarazioni che sono realmente scioccanti. Ecco il motivo per cui Manila Nazzaro ha divorziato con Roberto Cozza. La donna ha prima parlato della relazione con il suo attuale compagno Lorenzo Amoruso costretto a sopportare la sua diffidenza verso il genere maschile.
Però questo comportamento, tenuto appunto dalla donna, ha il suo perché. Quando si stava separando, quindi ancora non era definitiva la rottura del matrimonio, ha scoperto, tramite Instagram che l’ex marito non solo non pensava minimamente alla sua famiglia, ma che ne aveva un’altra.
Infatti Roberto Cozza aveva già una relazione, da qualche anno, con una donna da cui ha avuto un bambino. Tale rapporto è iniziato quando ancora era legalmente sposato e convivente con la Nazzaro.
Leggi anche: Guendalina Canessa ha lasciato il fidanzato: il motivo è incredibile
Manila Nazzaro e l’altra famiglia dell’ex marito
L’ex miss Italia non si è mai resa conto di nulla. Alla fine l’uomo era presente in casa. Però poi si è spiegata come mai c’era tanto distacco da lei e dai figli, senza contare le inutili discussioni in cui l’accusava di folle gelosia o che era pazza. Tipiche frasi che si dicono quando si vuole minare la fragilità emotiva di una donna.
Leggi anche: Che fine ha fatto Claudio Lippi: scomparso dalla televisione dopo la delicata operazione
Il 2017 si sono separati. Da quel momento Manila Nazzaro ha dovuto lavorare per recuperare fiducia negli altri e ricostruirsi la sua carriera, abbandonata per seguire figli e marito. Oggi ha un compagno che la ama tantissimo, Lorenzo Amoruso, e i suoi figli stanno bene.