Site icon AmalfiNotizie.it

Manila Nazzaro ha portato via dalla casa del Gf un oggetto particolare: nessuno se n’è accorto

Manila Nazzaro

Foto fb

Nonostante il Grande Fratello Vip 6 sia finito da due settimane oramai, i suoi personaggi continuano a conquistare il centro dell’attenzione di tutti.

Oggi vogliamo parlare della bella Manila Nazzaro, una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione del reality show di Canale 5.

La donna è stata per molti il punto di riferimento della casa e la sua eliminazione in semifinale ha destato davvero molti colpi di scena.

L’ex Miss Italia ha deciso di portare questa esperienza nel suo cuore e, per questo motivo, avrebbe prelevato dalla casa un oggetto sfuggito a tutti. Di che cosa si tratta?

Manila Nazzaro: da Miss Italia a gieffina 

Manila nasce a Foggia il 10 ottobre 1977. La donna decide di frequentare la facoltà di medicina e chirurgia, anche se poi si ritira senza conseguire la laurea.

Grazie alla sua bellezza decide di partecipare alla Sessantesima edizione di Miss Italia, vincendo l’intera competizione. Da qui in poi si aprono le porte del teatro per la bella ragazza, che compare in moltissimi spettacoli. Tra i più famosi Casa di bambola, Il paradiso può attendere ed il musical Scanzonatissimo.

Partecipa poi a diversi programmi televisivi tra cui Il bagaglino e Mezzogiorno in famiglia. La donna però raggiunge il massimo della realizzazione esordendo come conduttrice radiofonica su RTL 102.5.

Ha inoltre preso parte all’edizione vip di Temptation Island con il compagno di vita Lorenzo Amoruso. Manila è stata sposata con Francesco Cozza per diversi anni. Da lui ha avuto due figli.

Leggi anche: L’incredibile confessione di Fabrizio Corona su Sophie Codegoni

Cosa ha preso Manila della casa del Grande Fratello Vip?

Nessuno si è accorto che l’ex Miss Italia ha prelevato un oggetto dalla casa del Grande Fratello prima di uscire dalla stessa.

Manila ha condiviso sulle sue stories un cuscino raffigurante il volto di Francesca Cipriani. Il cuscino è stato nella casa più spiata d’Italia per diversi mesi, ma Manila ha deciso di non volersene separare.

Ovviamente si tratta di una scelta molto singolare, in quanto tra le cose che avrebbe potuto prendere un cuscino non era sicuramente preventivato.

Leggi anche: Quanto guadagna Stefano De Martino per condurre Stasera tutto è possibile: le cifre

Non sappiamo se Manila abbia optato per questa scelta per ricordare i momenti di ilarità regalati dalla Cipriani all’interno della casa. Forse, invece, non può fare a meno di avere accanto una delle sue migliori amiche nel famoso reality.

Ad ogni modo, Manila tratta con estrema cura il cuscino raffigurante la Cipriani. Ecco perché negli scorsi giorni lo ha delicatamente appoggiato sui divani di casa sua. Per Manila avrà la stessa importanza di una reliquia.

Exit mobile version