Manila Nazzaro è un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Tra l’altro abbiamo avuto l’occasione di conoscerla ancora di più in seguito alla partecipazione all’edizione 2021 del Grande Fratello Vip. È una donna molto affascinante e sicuramente la sua bellezza fisica ha contribuito a renderla più popolare di quanto lo fosse precedentemente.
Anche durante il reality ha manifestato tutta la sua bellezza. Tra l’altro da poco Manila aveva avuto una gravidanza. Lei stessa puntava sul fatto che avrebbe recuperato subito il suo aspetto fisico, ma a quanto pare non è stato così facile come poteva immaginare. È per questo che ha fatto clamore quello che ha raccontato in termini di chirurgia estetica.
Ricordiamo che Manila Nazzaro ha vinto nel 1999 l’edizione di Miss Italia. La sua bellezza incredibile è stata sempre uno dei caratteri che l’ha contraddistinta. Le sue curve mozzafiato, gli occhi azzurri, la bocca piuttosto carnosa: questa showgirl ha un fascino incredibile. Ma non è tutto oro ciò che luccica, infatti lei stessa, quando ha partecipato al reality show di Canale 5, ha ammesso che ha ceduto a qualche ritocchino e si è rifatta il seno a 25 anni, dopo la prima gravidanza.
Secondo ciò che ha detto la stessa Nazzaro, a causa della gravidanza e dell’allattamento, il seno era diventato un po’ cadente e questo la faceva sentire insicura, proprio lei che ha fatto della bellezza un punto di forza davanti alle telecamere.
Mentre si trovava nella casa più spiata d’Italia, Manila Nazzaro ha raccontato molto di sé. Non ha perso occasione per sfoggiare il suo seno rifatto, ma ha precisato anche che l’intervento chirurgico non è stato così facile.
L’operazione ha avuto l’obiettivo di rendere il suo seno più sodo e più pieno. Parlando, però, con altri inquilini presenti nella casa in quell’edizione del reality di Canale 5, come per esempio Francesca Cipriani e Raffaella Fico, la Nazzaro ha fatto presente che il periodo dopo il ritocco è stato per lei molto difficile. Infatti avrebbe provato molto dolore e non sarebbe riuscita nemmeno ad alzare le braccia.
Secondo la sua versione dei fatti, avrebbe scelto di farsi impiantare delle protesi intramuscolari, per avere un risultato più naturale, anche se era consapevole che si rischiava di andare più incontro a degli effetti collaterali, come il dolore. In ogni caso la sua bellezza non è soltanto frutto degli interventi di chirurgia estetica, ma dello stile di vita sano che conduce e del fatto di fare molta attività fisica.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…