Site icon AmalfiNotizie.it

Manila Nazzaro fidanzata con Stefano Oradei: lo sfogo contro Lorenzo Amoruso

Il nuovo fidanzato di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro si è fidanzata con Stefano Oradei. Il rapporto con l’ex Lorenzo Amoruso è tutt’altro che disteso, anzi continuano gli attacchi tra i due.

Fine della relazione con Lorenzo Amoruso: le ragioni del distacco

Manila Nazzaro, ex Miss Italia e speaker radiofonica, ha recentemente annunciato la fine della sua storia d’amore con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Durante un’intervista a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Manila ha confessato di aver preso la decisione di terminare la relazione. I due, noti per la loro partecipazione a Temptation Island, avevano visioni diverse su temi cruciali come il matrimonio, un fatto che ha portato alla fine del loro legame. Nonostante le prove affrontate durante il reality show, che sembravano aver rafforzato il loro amore, i due non sono riusciti a superare le differenze.

La rottura è stata seguita da un periodo difficile per Manila. Dopo aver annunciato di essere incinta, l’ex Miss Italia ha dovuto condividere la dolorosa notizia di un aborto. Il colpo finale è arrivato con la voce di un presunto tradimento da parte di Manila, messa in circolazione dallo stesso Amoruso.

Manila Nazzaro risponde alle critiche sui social media

Ti potrebbe interessareManila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso? La confessione

Nazzaro è stata sommersa da critiche e insulti da quando la sua storia d’amore con Amoruso è giunta al termine. L’ex Miss Italia, tuttavia, non è rimasta in silenzio di fronte agli attacchi. Ha deciso di rispondere con una serie di storie su Instagram, nelle quali non ha risparmiato frecciatine all’ex compagno.

Manila ha condannato il “gioco del vergognati” che è stato innescato dai suoi critici. “Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro“, ha affermato. Ha criticato l’ipocrisia di coloro che predichino il rispetto, ma poi non lo mettono in pratica.

Sfogo di Manila Nazzaro: “Abbiate il coraggio di scegliere con fierezza”

Nell’ardente difesa della sua libertà di scelta, Manila ha incoraggiato altre donne a scegliere con fierezza chi avere accanto. Ha condannato il trattamento che le donne ricevono quando scelgono di lasciare una relazione che non le rende felici. Manila ha poi concluso il suo sfogo con una potente dichiarazione: “Se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare e di essere felice fatelo pure… ma sappiate che a perdere saremo sempre e solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza“.

I rumors sulla relazione con Stefano Oradei

Dopo la fine della sua relazione con Amoruso, Manila è stata al centro di voci che la vedevano coinvolta in una storia d’amore con Stefano Oradei, ballerino di “Ballando con le Stelle”. Questi rumors hanno alimentato le speculazioni sul presunto tradimento di Manila, con Oradei indicato come l’altro uomo. Nonostante la mancanza di una conferma ufficiale, l’ex Miss Italia e il ballerino sono stati avvistati insieme in più occasioni.

Gli indizi si sono accumulati su Instagram, dove Manila è stata taggata nello stesso ristorante e alla stessa ora di Oradei. Inoltre, il ballerino ha lasciato un messaggio criptico e romantico su Instagram, suggerendo che potrebbe essere innamorato. “Che poi l’energia e l’entusiasmo sono tutto, e il mio tutto sei tu” ha scritto Oradei, alimentando ulteriormente il gossip sulla possibile relazione tra i due.

Exit mobile version