Vip e Personaggi

Manila Nazzaro esce allo scoperto col nuovo fidanzato: ecco chi è. Le foto non lasciano dubbi

L’ex Miss Italia 1999 Manila Nazzaro è spesso finita al centro del gossip per le sue questioni amorose. Dopo la fine del suo matrimonio ha fatto scalpore la relazione con Lorenzo Amoruso. I due sono arrivati a un passo della nozze, anche se poi hanno deciso di lasciarsi. Ora, a distanza di tempo, la bellissima donna sarebbe accompagnata da un nuovo fidanzato. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Perché Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati?

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello abbiamo potuto ammirare il forte amore che ha legato Manila Nazzaro a Lorenzo Amoruso. I due sembravano essere davvero innamorati, tanto che Lorenzo si è pure fermato in casa qualche giorno. Si era infatti parlato di imminente matrimonio, evento che sarebbe stato celebrato quando Manila avrebbe lasciato la casa del reality show più seguito di sempre.

La coppia ha poi partecipato a diversi programmi televisivi, portando sempre sulla scena il grande amore e il desiderio di mettere su famiglia. La scorsa estate sono però stati diffusi dei rumors secondo i quali i due fossero nel bel mezzo di una crisi. Situazione che poi non è stata in alcun modo risolta. Dopo 5 anni di relazione, Manila e Lorenzo hanno deciso di prendere due strade diverse.

Ti potrebbe interessareManila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso? La confessione

Secondo alcune interviste, Manila avrebbe parlato di come Lorenzo Amoruso abbia dato troppo peso alla notorietà nell’ultimo periodo. Questo gli avrebbe fatto mettere in secondo piano il loro rapporto di coppia, motivo per cui la donna avrebbe deciso di lasciare il suo compagno in maniera definitiva.

Chi è il nuovo compagno di Manila Nazzaro?

Dopo qualche mese, Manila Nazzaro sembra essersi rifatta una vita lasciando indietro tutta la sofferenza nata dal rapporto con Lorenzo Amoruso. Le indiscrezioni dell’ultimo periodo fanno pensare che il nuovo compagno di Manila risponda al nome di Stefano Oradei. Sono stati infatti pubblicati degli scatti dove l’ex Miss Italia compare insieme all’uomo e a due sue amiche molto importanti, ovvero Milena Miconi e Angela Melillo.

Gli scatti pubblicati su Instagram non hanno lasciato indifferente Lorenzo, il quale ha dichiarato che Manila si stava frequentando con un’altra persona quando loro non si erano ancora lasciati. Ovviamente si tratta di supposizioni che lasciano il tempo che trovano, in quanto Manila non ha mai risposto alle accuse del suo ex fidanzato. Ad ogni modo, sembra che Manila e Stefano siano una coppia molto affiatata e che, probabilmente, stiano insieme già da qualche tempo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago