Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nei vari mesi di permanenza all’interno della casa ha dimostrato di essere una donna molto posata e con grandi valori.

Lorenzo Amoruso l’ha sostenuta in ogni fase della sua esperienza, supportandola con il suo amore e facendole dolci sorprese in svariate occasioni. I due avevano espresso il loro desiderio di convolare a nozze, sogno che nelle ultime ore è andato a pezzi. Ecco che cosa è successo fra l’ex Miss Italia e il suo adorato calciatore.

Manila Nazzaro e gli opinionisti del Grande Fratello Vip 7

Manila Nazzaro ha più volte descritto l’esperienza al Grande Fratello parlando di un percorso che le ha permesso di scoprire lati del suo carattere di cui non era a conoscenza.

Per questo motivo la donna si è dimostrata interessata alle nuove dinamiche fin dal primo momento, seguendo con passione ogni vicenda.

Sicuramente i vari dibattiti che accompagnano la scelta delle figure delle opinioniste hanno scatenato molta curiosità in Manila. In un primo momento è stato dichiarato di come Sonia Bruganelli non avrebbe mai più ripreso parte al reality, ma tutto questo è stato smentito nelle scorse ore.

La Bruganelli ha infatti deciso di tornare nel programma in qualità di opinionista e ciò ha riscosso notevole consenso da parte del pubblico. Nessuna novità invece, per quanto riguarda Adriana Volpe, che non sembra essere stata presa in considerazione per questo ruolo.

Manila ha quindi deciso di intervenire per dire la sua sulla questione. La conduttrice radiofonica ha dichiarato di essere contenta del ritorno di Sonia, in quanto ha avuto modo di conoscerla personalmente. Ha poi aggiunto che le dispiace per l’assenza della Volpe, ma che il mondo dello spettacolo va preso per quello che è.

Ha infine concluso il suo intervento dicendo che lei non potrebbe mai ricoprire questa carica, in quanto è troppo empatica ed emotiva e non riuscirebbe ad essere obiettiva.

Leggi anche: Berlusconi, altro che matrimonio: pizzicato insieme all’ex velina

Perché Manila e Lorenzo non si sposano più?

Qualche mese fa, Manila aveva postato sui social la foto del suo anello di fidanzamento. Da quel momento in poi la coppia aveva iniziato a dedicarsi ai preparativi per il matrimonio, arrivando a scegliere perfino la villa che li avrebbe ospitati.

Manila ha però dichiarato che, al momento, il matrimonio non rientra fra le sue priorità, in quanto lei e Lorenzo stanno bene così e hanno trovato un loro equilibrio personale.

Leggi anche: Antonino Spinalbese non si nasconde più: finalmente rivela l’identità della nuova fidanzata

Molto probabilmente, quindi, non verrà celebrato nessun matrimonio nell’immediato, anche se non è da escludersi che le nozze potrebbero arrivare in un secondo momento.

Per ora i due hanno deciso di vivere la loro storia senza troppi paletti e prendendo quello che la vita deciderà di offrire loro.