L’ex gieffina, oltre che ex miss Italia, Manila Nazzaro parla a Chi Magazine in una intervista che tocca vari punti vissuti direttamente dalla donna. In primo c’è stato il suo parere sulle opinioniste e sul “dietrofront” della Bruganelli. Infatti quest’anno la vedremo nuovamente seduta sulla poltrona come opinionista al Grande Fratello Vip.

Il discorso si sposta poi sul suo matrimonio con Lorenzo Amoruso, ex calciatore ed oggi imprenditore. Si sposano o non si sposano? Intanto è iniziata la convivenza nella splendida villa che lui ha comprato per entrambi.

Cos’è successo tra Amoruso e Lorenzo?

Essere una donna sola con due bambini da crescere, non è facile, specialmente quando un ex marito si volta dall’altra parte. Questa è una parte delle problematiche che ha vissuto Manila Nazzaro nella sua vita, ma oggi è una donna realizzata, con un lavoro che va a gonfie vele e con un uomo che la ama.

Il nuovo compagno è famosissimo, parliamo dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso, con una passata fama da playboy. Quando era all’apice del successo è stato coinvolto in tanti flirt, piccoli scandali ed ha avuto più donne che gol che è riuscito a mettere in rete. Insomma un playboy impenitente. A conquistare il suo cuore è stata l’ex miss Italia.

Però qualcosa non va e non va sotto gli occhi di tutti. Manila Nazzaro, da qualche anno, parla di matrimonio. Anzi i due, che oggi sono diventati una delle coppie da reality, ogni tanto rilanciano questa notizia del matrimonio, ma poi non avviene mai.

Aria di matrimonio? No!

Ricordiamo il primo reality show a cui i due hanno partecipato, è Temptation Island Vip. Entrambi sono rimasti fedelissimi uno all’altro. Però Manila parlava spesso e del fatto che il suo compagno desiderava la convivenza, poiché più volte hanno discusso su questo, ma lei voleva il matrimonio. Nel falò finale ci fu un confronto acceso, perché Manila Nazzaro non vuole convivere in Toscana, dove viva Amoruso, ma se si sposano allora sì. L’uomo alla fine concluse dicendo che l’avrebbe sposata. Cosa mai accaduta e sono passati più di tre anni.

Leggi anche: La confessione hot di Caterina Balivo: “Si ho tradito il mio uomo”

Alla partecipazione di quest’anno della Nazzaro al Grande Fratello Vip è stata la donna a dire, in diretta, ad Alfonso Signorini, che Amoruso non ha intenzione di sposarla. L’uomo si è difeso dicendo che, alla fine, se si vuole bene a qualcuno, non c’è bisogno di un contratto matrimoniale.

Ora però è Manila Nazzaro che mette un punto. Quello che ha detto? Non costringe nessuno verso questo passo. Intanto ha una sua famiglia e non vuole rompere gli equilibri con il compagno.

Leggi anche: Spuntano dopo anni le foto del matrimonio di Mara Venier: è bellissima

Noi pensiamo che un libertino rimane tale, magari non si dedica ad altre donne, ma l’idea del matrimonio proprio non va. Ora forse inizia a capirlo anche Manila Nazzaro.