Nonostante il suo percorso nel Grande Fratello Vip non l’ha vista vincitrice, Manila Nazzaro è comunque soddisfatta del suo percorso e della persona che è emersa. Ai microfoni di Verissimo ha confessato qualcosa che tutti si chiedevano. Scopriamo a cosa ci riferiamo.
Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip
Manila Nazzaro la conosciamo principalmente per essere stata eletta Miss Italia nel 1999, ma anche per essere una nota conduttrice radiofonica, televisiva, modella e attrice teatrale. Nata il 10 ottobre del 1977 si iscrive all’università di Medicina e Chirurgia, percorso di studi che non porterà a termine per dedicarsi completamente al mondo artistico.
La sua carriera è stata ricca e intensa, ma anche la sua vita privata la vede al centro di due grandi storie d’amore. La prima con Francesco Cozza, con cui avrà due figli e la seconda con Lorenzo Amoruso. Entrambi sono ex calciatori. A settembre del 2021 decide di partecipare al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.
Inizialmente il programma doveva terminare a fine anno, ma considerato il grande successo, i produttori hanno deciso di prolungarlo di tre mesi. Manila era molto combattuta sul da farsi, ma poi è stata incoraggiata dalla sua famiglia nel proseguire. Il suo percorso è stato impeccabile, in cui è emersa una donna forte, di sani principi, buona e affettuosa.
Ma non solo, è riuscita a dimostrare anche quegli aspetti più oscuri di lei, compresi difetti e debolezze. Durate questi sei mesi in cui Manila era chiusa nella casa più spiata d’Italia, il suo compagno Lorenzo è andato in crisi. Ha infatti sostenuto di non riconoscere la sua compagna. Ma vediamo più nel dettaglio.
La confessione di Manila Nazzaro
Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Manila ha avuto modo di scoprire tutto ciò che non sapeva. Ad esempio i pensieri dei suoi compagni durante i confessionali. Dal suo punto di vista Manila ha fatto un percorso impeccabile, in cui gli errori sono stati riconosciuti e le gioie sono state condivise.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Paolo Conticini con la vittoria al Cantante Mascherato: da non credere
Ai microfoni di Verissimo ha confidato che dentro la casa ha instaurato un rapporto unico con Miriana e Lulù, che riconosce a tutt’oggi. Con la stessa Soleil Sorge dice che si sono volute veramente bene e che rifarebbe tutto ciò che ha fatto. Si sono allontanate per il semplice fatto che sono troppo diverse e un’amicizia fuori non durerebbe.
Poi passa a raccontare quanto è successo con Katia Ricciarelli. Al principio, le due donne erano molto amiche e confidenti. Sembrava quasi che il rapporto dovesse proseguire anche fuori dalla casa. Lentamente però si sono allontanate fino a quando un brutto evento ha fatto prendere la decisione a Manila di chiudere ogni cosa.
La Ricciarelli infatti, le avrebbe detto che alla sua età con lavoro, famiglia e figli non doveva desiderare altro in quanto possiede già tutto. Questa frase è uscita quando l’ex Miss Italia ha raccontato di aver perso il figlio che portava in grembo di Lorenzo Amoruso. Una frase infelice e soprattutto fuori luogo.
Leggi anche: Incredibile al Cantante Mascherato, Arisa ammette in diretta: “Ho problemi intestinali”
Questo fatto ha portato Manila prima a rimanerci molto male, ma poi a prendere la decisione di chiudere nettamente il rapporto. E’ stato proprio questo avvenimento che ha scaturito un grande dispiacere in Lorenzo. In particolar modo, perché non ha visto un allontanamento immediato ma arrivato dopo un po’ di tempo. Manila quando è uscita dalla casa ha avuto modo di chiarirsi con il compagno dicendo che ciò che avviene dentro la casa non è proprio come nella realtà e di conseguenza si è presa i giusti tempi per decidere sul da farsi.
la frase infelice detta da Katia Ricciarelli non ha ferito solo Manila, ma anche il suo compagno Lorenzo che ha vissuto un periodo di tristezza e crisi. Sicuramente legato anche alla mancanza della sua amata.