La bellissima ex Miss Italia, Manila Nazzaro, tornata in televisione dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di quest’anno, ha stravolto il suo look.
Una donna forte con una indubbia bellezza e grande cultura. Una delle poche VIP che, fino ad oggi, non ha fatto ricorso a nessun ritocco estetico. Fino ad oggi appunto. Qualche giorno fa ha ceduto ed ora si mostra ai suoi fans con una differenza sul volto.
Le foto sono state postate direttamente da Manila Nazzaro sul suo profilo social, su Instagram, ed ha ricevuto immediatamente tantissimi commenti.
Intervento estetico di Manila Nazzaro
Per l’esattezza vediamo cosa si è rifatta Manila Nazzaro, tanto da mettere un post su Instagram, mostrando il prima e il dopo. Si tratta di un intervento alle sopracciglia. Non è chiaro quale sia la tecnica usata, ma comunque si parla di un intervento semipermanente per ispessire le sopracciglia.
Oggi questo è un trattamento, che si esegue in poche sedute, magari perfino in una sola giornata. Serve per aiutare a eliminare il problema di sopracciglia sottili, disordinate, sbiadite e che perdono la forma originale.
Dopo le prolisse e infinite spiegazioni di Manila Nazzaro sul perché ha fatto questa scelta, noi riassumiamo il tutto. Si è fatta tale intervento per avere uno sguardo più intenso. Dalle foto, che sono visibili su Instagram, a noi sembra che abbia fatto correggere la sottigliezza delle sopracciglia e il colore.
Dopo superati i 40 anni è normale notare dei problemi in questa parte del viso. Manila Nazzara ha dato una forma lineare alle sopracciglia. Esse si presentano infoltite e molto scure con una ombreggiatura frontale.
Il look su Instagram e i commenti
Forse l’errore che ha commesso Manila Nazzaro è quello di postare una foto del prima e del dopo. Prima, si notano delle sopracciglia sottili e sbiadite, cioè che avevano perso colore. Ora invece si ha un effetto decisamente molto scuro, eccessivamente aggiuntiamo, ma che si abbina ad un buon make-up.
Leggi anche: Il regalo da favola di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin: una villa da 20 milioni di euro
I commenti sul suo profilo Instagram sono diversi. Come sempre il pubblico si è “spaccato” in due. Ci sono coloro che apprezzano questo nuovo look e altri invece che lo condannano. Alla fine non si parla di un ritocco chirurgico perché non lo è. La bella Manila Nazzaro continua ad avere il viso acqua e sapone, di una bellezza classica e tradizionale, che l’ha resa famosa.
Leggi anche: Caos a L’Eredità: arriva la clamorosa decisione della Rai. Insinna senza parole
Un piccolo miglioramento che ha concesso una modifica del viso e dello sguardo. Gli occhi sono il punto forte del volto dell’ex miss Italia. Concludiamo che sta molto bene.
