Site icon AmalfiNotizie.it

Manila Nazzaro asfalta un concorrente del Grande Fratello Vip: “Mi ha deluso”

Manila Nazzaro contro Charlie Gnocchi

Foto Facebook

Manila Nazzaro è stata una delle concorrenti più apprezzate della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Molti l’hanno sostenuta, mentre altri non sono stati contenti del suo atteggiamento, ma possiamo dire che ha fatto un’ottima figura. In queste ore ha commentato il comportamento del suo amico Charlie Gnocchi. Ecco cosa ha detto.

Manila Nazzaro e la sua amicizia con Charlie Gnocchi

Manila Nazzaro la conosciamo per essere stata Miss Italia diversi anni fa, ma anche per le sue apparizioni in televisione apprezzate dal pubblico italiano. Lo scorso anno è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip e ha dimostrato di essere una grande donna, compagna e mamma. Inoltre, è emerso il suo gran cuore. Il pubblico era dalla sua parte, anche se (ovviamente) c’era qualcuno che non ha compreso alcuni suoi comportamenti.

Ad ogni modo è stata eliminata ad un soffio dalla vittoria, quindi tutto sommato il suo percorso è stato apprezzato. Nella vita lontano delle telecamere, la Nazzaro è molto amica di Charlie Gnocchi attuale concorrente del GFVip e in queste ore si è espressa in merito al suo comportamento con Marco Bellavia. Conoscendo bene le dinamiche della casa e conoscendo molto bene lui, non ha nascosto di essere molto delusa da ciò che abbiamo visto. Ma vediamo i dettagli.

Leggi anche: Ginevra Lamborghini toccata da Marco Bellavia? Raffaello Tonon racconta la verità

Manila Nazzaro delusa del suo amico Charlie Gnocchi: “Non lo riconosco”

Manila Nazzaro, lo scorso anno, ha condiviso l’esperienza del reality con Patrizia Pellegrino con cui ha fatto una diretta Instagram proprio in queste ore. L’argomento era quello su Marco Bellavia, su cosa è accaduto e come è apparso il conduttore di Bim Bum Bam. Chiaramente è stato un brutto spettacolo da vedere.

La Nazzaro ha espresso il suo parere nei confronti degli inquilini di questa edizione e non ha risparmiato parole dure nemmeno nei confronti del suo amico Charlie. Si è infatti definita molto delusa dal suo atteggiamento e sicuramente ha sbagliato molto nei confronti di Marco. Ha raccontato infatti che nella vita reale, il fratello di Gene è molto empatico, generoso e gentile. Questa sua versione non la riconosce.

Leggi anche: Adriana Volpe massacra il Grande Fratello Vip: scatena il caos

Ora, possiamo solo attendere le prossime puntate per scoprire se la compagna di Lorenzo Amoruso comparirà in casa per avere un confronto con lui oppure verrà mostrato il video in casa di quanto ha affermato. Come prenderà il giudizio della sua amica Charlie Gnocchi?

Exit mobile version