Come ogni mercoledì torna anche questa sera l’appuntamento con Manifest la serie tv di successo in onda su Canale 5.
Manifest: trama
Il Montego Air Flight 828 sparisce dal radar per poi riapparire dal nulla dopo 5 anni. Quando riappare per i passeggeri sono trascorse solo poche ore, invece no.
In quei cinque anni di assenza i loro amici, famiglie e colleghi, dopo aver pianto la loro perdita, hanno abbandonato la speranza e sono andati avanti con le loro vite.
Ora, di fronte all’impossibile, a tutti viene data una seconda possibilità. Ma quando la loro nuova realtà diventa chiara, si sviluppa un mistero più profondo e alcuni dei passeggeri ritornati alla vita quotidiana capiscono presto che potrebbero essere coinvolti in un progetto più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.
Manifest: cast
Cast di altissimo profilo per la serie tv che ha riscosso grandissimo successo all’estero prima di arrivare nel nostro paese.
I protagonisti sono: Josh Dallas, Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, Luna Blaise, J.R. Ramirez, Parveen Kaur.
Manifest: anticipazioni
Uno dei passeggeri del volo 828 si suicida, e Michaela crede di conoscere le motivazioni che lo hanno spinto a questo gesto estremo.
Mentre Ben gioca con Cal, arriva Autumn una donna fuggita dal gruppo dei passeggeri scomparsi. Vance fa irruzione in un deposito della Singularity Project.