Manifest 2: anticipazioni, trama, cast e attori questa sera 10 Luglio Canale 5

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda stagione di Manifest la serie di successo che ha tenuto inchiodati al televisore milioni di telespettatori.

Manifest 2: trama

Manifest racconta del volo 828 che scompare dai radar, per tornare poi cinque anni dopo. Per i passeggeri il tempo sembra non essere passato, mentre non si può certo dire lo stesso dei familiari e degli amici a casa. Il mystery thriller segue, dunque, le loro vite private, così come il loro misterioso destino. La loro quotidianità cambierà completamente dopo questo avvenimento, e dovranno capire cosa è successo al velivolo e perché i propri cari hanno percepito in modo diverso il passare del tempo.

I protagonisti devono affrontare il fatto che i passeggeri sono destinati a morire entro il 2024. Tutti gli indizi hanno infatti portato Ben a concludere che il tempo in cui sono scomparsi equivale a quello che rimane loro da vivere.

Manifest 2: cast

Giuseppe Villani da Agerola a Brescia: da “Pulcinella” a tavola con la cucina tradizionale...

Da Agerola a Brescia con la passione della pizza e per i prodotti di qualità del nostro territorio. La missione di Giuseppe Villani è...

Cast di alto profilo per la serie tv che questa sera terrà incollati al televisore milioni di telespettatori.

I protagonisti sono: Athena Karkanis è Grace Stone, J.R. Ramirez è Jared Vasquez, Luna Blaise è Olive Stone, Jack Messina è Cal Stone, Parveen Kaur è Saanvi Bahl e Matt Long è Zeke Landon.

Manifest 2: anticipazioni

Mentre la famiglia Stone è coinvolta in una sparatoria, Ben va in missione per localizzare due passeggeri del Volo 828 che sono misteriosamente scomparsi.

Michaela ha una nuova partner, il detective Mikami. Insieme si occuperanno dell’omicidio di Frannie, una giovane studentessa d’arte.

Ben e Vance non hanno detto a Saanvi che viene spiata perché vogliono scoprire chi sia la talpa. Ma Ben glielo confessa.