Una donna di nome Poppy è stata protagonista di una storia alquanto bizzarra. La potremmo definire una brutta disavventura, ma a ben guardare si può trovare anche un lato discriminatorio in tutta questa vicenda.

Sappiamo tutti che ciò che conta non è l’aspetto fisico di una persona. Ciò che è importante è costituito dalla personalità, dal carattere, da ciò che un individuo riesce a dare anche nel relazionarsi con gli altri. Ma spesso ci dimentichiamo di questo principio e si finisce con il cadere nella crudeltà più assoluta. Ma vediamo che cosa è successo a Poppy.

Poppy e la formula al buffet del ristorante All You Can Eat

Un’offerta del ristorante All You Can Eat metteva a disposizione una formula a buffet. In pratica coloro che decidevano di optare per questa offerta potevano mangiare ciò che volevano pagando un costo fisso.

Poppy ha deciso di approfittare della situazione, anche perché i cibi proposti erano molto invitanti. Quindi, sapendo che poteva contare sul costo fisso, si è riempita il piatto più volte. Purtroppo, però, al momento di pagare il conto ha avuto una brutta sorpresa, perché ha visto che le era stato addebitato un costo doppio rispetto a quello offerto.

È a questo punto che la donna ha reagito, discutendo con i responsabili del locale, perché le sembrava ingiusto che lei dovesse pagare per due persone. Ma gli addetti al servizio le avrebbero fatto notare che lei avrebbe mangiato davvero tanto e che quindi non poteva pagare per una sola persona. Poi qualcuno, davvero con un tono di cattivo gusto, le ha fatto notare che era grassa.

Poppy ha deciso di raccontare tutto questo che è accaduto sui social, anche per sottolineare come fossero stati molto cattivi con lei.

Leggi anche: La proposta di matrimonio diventa virale: lui perde l’anello in un lago

Le reazioni e i commenti sui social

Il racconto di Poppy in poco tempo è diventato davvero virale, trovando molti riscontri sul web. I commenti sono stati tanti, perché per esempio qualcuno le ha chiesto anche se veramente avesse deciso di pagare il doppio.

Lei ha raccontato che dopo la discussione con i proprietari del ristorante, alla fine è riuscita a pagare per una persona sola. Ha sottolineato comunque che è stata additata come una persona troppo grassa.

Leggi anche: Il curioso cane robot che impara a camminare dai suoi errori

Ma a quanto pare l’episodio di cui è stata “vittima” questa donna di cui stiamo raccontando la storia non è così isolato. Infatti altre persone hanno commentato sui social vicende simili, in cui erano stati additati come troppo grassi, con atteggiamenti molto scortesi.