Una situazione davvero particolare quella che si è venuta a creare nel Regno Unito in occasione di una festa per un matrimonio. Mangiare durante un pranzo o una cena per festeggiare le nozze non dovrebbe rappresentare una preoccupazione.
Di certo, però, quello che è successo nel Regno Unito, secondo quanto è stato raccontato dal protagonista della vicenda su Reddit, è davvero curioso. La vicenda ha dell’incredibile, considerando come sono andate le cose ad uno degli invitati alla festa di matrimonio.
Perché l’uomo dovrebbe pagare 4,20 euro
All’uomo è stato chiesto il pagamento di 4,20 euro per il fatto che ha mangiato due fette della torta nuziale che era stata preparata appositamente per l’evento. Chi si è occupato dell’organizzazione e gli sposi hanno controllato cosa è successo con le telecamere a circuito chiuso del luogo in cui si è svolta la cerimonia, per scoprire chi fosse stato a mangiare due fette della torta.
Una situazione incredibile, che è stata raccontata direttamente dall’invitato sul social. L’uomo ha detto di aver pagato la prima fetta quando è stato annunciato che gli ospiti dovevano contribuire alle spese della torta nuziale. Però non avrebbe conteggiato la seconda fetta di torta.
Gli sposi hanno scritto un messaggio all’ospite, spiegando che stavano controllando le telecamere della location in cui sono avvenuti i festeggiamenti e si sono accorti che l’uomo aveva preso due fette di torta.
Considerando che ogni invitato avrebbe dovuto pagare per ogni fetta della torta nuziale e che l’uomo aveva preso due fette, è stato invitato ad inviare 4,20 euro al più presto. Non solo, quindi, l’invitato avrebbe dovuto mandare agli sposi il pagamento della seconda fetta di torta, ma avrebbe dovuto farlo in breve tempo.
Gli utenti dei social dalla parte dell’ospite
Naturalmente il pubblico dei social non ha potuto fare a meno di mettersi dalla parte dell’uomo protagonista della curiosa vicenda. Qualcuno ha detto che gli piacerebbe trascorrere i suoi primi giorni da sposo per controllare le telecamere e comprendere se c’è qualcuno a cui può chiedere dei soldi.
Leggi anche: L’uomo che si è sposato 53 volte: la storia è virale
Insomma, gli utenti del web stanno dalla parte dell’ospite, tenendo conto anche del fatto che non sono in molti a sostenere che bisognerebbe far pagare agli ospiti del matrimonio le spese per la torta nuziale.
Un comportamento assurdo, quindi, secondo molti utenti del web, che sottolineano anche che sarebbe stato davvero incredibile il controllo effettuato con le telecamere.
Leggi anche: Illude la fidanzata allo stadio: la finta proposta di matrimonio finisce male
La situazione sta facendo il giro del web in poco tempo e la vicenda è diventata immediatamente virale. Cosa avreste fatto al posto dell’ospite?