Manchester United – Wolves: dove vederla in diretta tv streaming e probabili formazioni

Il Manchester United  di Josè Mourinho dopo la convincente vittoria ottenuta in Champions League sul campo del Young Boys si rituffa in Premier e lo farà alle 16 contro il Wolves.

I Red Devils sono stati autori di un inizio di stagione altalenante, sin qui hanno ottenuto 9 punti in 5 partite frutto di 3 vittorie e 2 sconfitte.

Gli ospiti paradossalmente distano un solo punto grazie alle 2 vittorie, 2 pareggi e la sola sconfitta sul campo del Leicester.

Manchester United – Wolves: dove vederla in diretta tv streaming e probabili formazioni

Chi è Nicolai Gorodiski Serale Amici: età, fidanzata e lavoro

Durante la scorsa puntata di AMici di Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso un nuovo ballerino: Nicolai Gorodiski. Chi è Nicolai Gorodiski Amici:...

Sarà solito 4-3-3 per Mourinho con De Gea in porta; Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw in difesa; Fellaini, Fred, Pogba a comporre la cerniera di centrocampo con Lingard, Lukaku, Sanchez in attacco.

Nuno Espirito Santo dovrebbe affidarsi al 3-4-3 con Rui Patrício in porta; Bennett, Coady, Boly in difesa; Doherty, João Moutinho, Rúben Neves, Jonny in mezzo al campo; Hélder Costa, Jiménez, Diogo Jota in attacco.

Al momento non è stata annunciata alcuna copertura in diretta tvstreaming della partita tra Manchester UnitedWolves.