Manchester United – Leicester: dove vedere in diretta tv e streaming la partita

Prenderà il via questa sera la Premier League, ad inaugurare la nuova stagione ci penseranno il Manchester United di Josè Mourinho che sfiderà il Leicester.

Un esordio che vede i favori del pronostico tutti dalla parte dei Red Devils ma la gara che si giocherà questa sera all’Old Trafford nasconde una serie di insidie.

Nel ritiro estivo appena concluso il Manchester United ha giocato 6 amichevoli ottenendo una sola vittoria tre pareggi e due sconfitte, anche se questo tipo di risultati è da prendere con le molle visto che Mourinho ha dato molto spazio ai giovani.

Mara Fasone: ecco chi è la tronista di Uomini e Donne

Mara Fasone è una delle protagoniste della nuova stagione di Uomini e Donne. La giovane siciliana in queste settimane è riuscita a farsi conoscere. Mostrando un carattere...

Per il Leicester nelle 5 gare amichevoli disputate nel ritiro estivo sono arrivate due vittorie altrettanti pareggi ed una sola sconfitta.

Manchester United – Leicester: dove vederla in diretta e streaming

Il Manchester United per la gara di questa sera alle ore 20.45 dovrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2 con De Gea tra i pali; Valencia, Smalling, Jones, Young a comporre la linea di difesa; Fred, Matic, Pogba, Lingard in mezzo al campo e  Sanchez, Lukaku a comporre la coppia d’attacco.

Il Leicester risponderà con un 4-2-3-1 con Schmeichel in porta; Pereira, Morgan, Maguire, Fuchs in difesa; Iborra, Silva a comporre la cerniera di centrocampo; Slimani, Iheanacho, Ghezzal sulla tra quarti e Vardy come unica punta.

La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport precisamente sul canale 202. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone e tablet utilizzando la piattaforma Sky Go.