Ormai i rumors relativi ai nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7 non si fermano più, ma si arricchiscono di giorno in giorno.

Non appena ci si connette ad internet infatti, è possibile imbattersi in liste di nomi che tentano di indovinare quali saranno i prossimi partecipanti al reality show di Canale 5. Al momento è ancora molto presto per parlarne, anche se le supposizioni brulicano e i telespettatori sono molto curiosi.

Diversi nomi sono stati fatti, ma solamente alcuni di questi risultano essere realmente attendibili. Una delle ultime ipotesi formulate vedrebbe la presenza di Valeria Pasciuti nel cast del GF Vip 7.

La donna è la madre di Sophie Codegoni, ex tronista e gieffina della scorsa edizione del reality. Cerchiamo di fare chiarezza su questa indiscrezione.

Chi è Valeria Pasciuti?

Valeria Pasciuti è la bellissima mamma di Sophie Codegoni, che abbiamo potuto ammirare in diverse situazioni. La donna è nata in Lombardia e a breve compirà 50 anni.

Attualmente Valeria è impiegata presso uno studio dentistico appartenente alla sua famiglia, ma non si sa nulla sulla sua attuale situazione sentimentale.

In passato la donna è stata legata a Stefano Codegoni, con il quale ha avuto la figlia Sophie, ma si sono lasciati quando la piccola aveva appena tre anni. Nonostante questo i genitori di Sophie vanno molto d’accordo e organizzano spesso delle uscite insieme alla figlia per vivere al meglio ogni momento.

Successivamente la Pasciuti si è legata a un altro uomo, con il quale ha avuto il figlio Riccardo. Anche con lui la storia è finita e sembrerebbe che successivamente la donna si sia imbattuta in un uomo violento che le ha più volte messo le mani addosso.

Nonostante questo Valeria è riuscita a reagire anche grazie al supporto offertole dai suoi figli, che non l’hanno mai lasciato da sola. A quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe deciso di includere la Pasciuti nel cast del GF Vip 7.

Valeria Pasciuti prenderà parte al Grande Fratello vip 7?

Durante l’ultima edizione del GF Vip abbiamo avuto la possibilità di ammirare Valeria Pasciuti prendere parte alle dinamiche della casa.

Leggi anche: Albano annuncia il ritiro: non canterà più. Il motivo preoccupa i fan

Questa è più volte entrata a Cinecittà per salutare la figlia ed esprimere la sua solidarietà. In alcuni casi però, è intervenuta dando adito a vere e proprie polemiche che hanno scombussolato gli equilibri della casa.

Leggi anche: Isola dei Famosi, la naufraga ha violato il regolamento: eliminata a un passo dalla finale

Alcune testate giornalistiche hanno dichiarato di come la donna abbia espresso la volontà di partecipare alla nuova edizione del reality. A quanto pare però, Alfonso Signorini non sarebbe interessato alla sua proposta, in quanto proiettato verso l’ingresso di vip già individuati.

Probabilmente è ancora molto presto per sapere come evolveranno le cose, motivo per cui dovremo attendere settembre e l’inizio della trasmissione.

Change privacy settings
×