Manca ormai veramente molto poco alla nuova ed attesissima nuova edizione de L’isola dei famosi. Il reality show andrà in onda come di consueto su Canale 5 con la conduzione della splendida Ilary Blasi.
Probabilmente si attenderà la fine del Grande Fratello Vip prima di aggiungere questo programma al palinsesto di Mediaset. Fatto sta che ormai da tempo girano sul web numerose indiscrezioni sui possibili concorrenti. Tra di loro potrebbero esserci anche coppie di mamme e figli.
L’isola dei famosi, tra i concorrenti mamme con figli?
Le voci di corridoio parlano infatti della possibilità di alcuni concorrenti scelti di partecipare in coppia insieme ad uno dei figli. Secondo le indiscrezioni si parlerebbe principalmente di donne di cui esistono già i nomi.
L’ultimo gossip al riguardo è stato lanciato da Tv blog e riguarderebbe ben due donne con i rispettivi due figli. Le donne che sarebbero state ingaggiate come naufraghe dovrebbero essere Carmen Di Pietro e Cicciolina.
Due personalità importanti che potrebbero portare un certo scompiglio durante la già complicatissima convivenza sull’isola deserta e senza cibo. Carmen potrebbe partecipare con il figlio Alessandro mentre Cicciolina con il figlio Ludwing.
Leggi anche: GF Vip: Nathalie Caldonazzo pronta a denunciare Alessandro Basciano. Il motivo
L’isola dei famosi, tra i concorrenti pure un’altra mamma con la figlia?
Le indiscrezioni in realtà fanno molti altri nomi sui nuovi concorrenti de L’isola dei famosi. Tra i possibili naufraghi ci sarebbe un’altra coppia formata da una mamma con una figlia al seguito, questa volta una femmina.
Leggi anche: Sophie Codegoni esce allo scoperto e confessa la verità sulla storia con Fabrizio Corona
In questo caso si tratterebbe di Loredana Lecciso, che a L’isola ci era già stata in passato, e di sua figlia Jasmine Carrisi. Quest’ultima è veramente molto popolare soprattutto dopo essere stata una giurata insieme a papà Al Bano a The Voice. Sembra che la giovane pugliese voglia inseguire proprio le sue orme con la musica. Non ci resta che attendere conferme.
