Va bene che i genitori devono proteggere i figli, ma ad un certo punto occorre avere almeno un occhio critico e guardare per intero la situazione invece che difendere a spada tratta chi è colpevole. La mamma di Francesco Totti, Fiorella, non ha avuto parole al miele per Ilary Blasi.

Questa “faida” nasce già quando i due erano fidanzati. Ora però che in tanti stanno giudicando l’ex capitano della Roma e l’istinto da madre protettrice si è fatto più forte.

Suocera contro nuora, parla mamma Fiorella

La mamma di Francesco Totti ha avuto molto da ridire sul Ilary Blasi. Vecchie testimonianze e interviste, che sono state rare, ma incisive, hanno mostrato una forte antipatia e diffidenza per la Blasi. Cosa disse all’epoca?

Una delle prime frasi riportate mostrano un continuo “allertare” il figlio. Ricordiamo che la famosa e strapagata conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha iniziato i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina, anzi specificatamente come “letterina”. Bellissima e con talento, ha poi fatto piccole interviste, in altri programmi, perfino per la Rai con Che tempo che fa, per arrivare a condurre sul palco.

Quando conobbe il suo attuale marito o attuale ex marito, cioè Totti, Ilary Blasi era una valletta e questo non andava giù a mamma Fiorella. Al figlio gli disse che era impazzito perché si stava “mettendo” con una ballerina. Solo che poi, nel corso degli anni, ha dichiarato più e più volte che Ilary aveva sposato Totti solo per soldi. Accuse pesanti che non sono vere poiché la donna ha sempre lavorato e continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Se poi vogliamo dirla tutta è una delle presentatrici più strapagate della televisione.

Leggi anche: Elettra Lamborghini, non si riesce a togliere il tatuaggio: cosa si era impressa sulla pelle

Mamma di Totti: io l’avevo avvisato

Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno separando, senza ripensamenti, tant’è che parlano gli avvocati. Mamma Fiorella ha consolato il figlio dicendo che lo aveva avvisato. Rivoltando la frittata è quasi come se la colpa del prossimo divorzio sia da far ricadere su Ilary Blasi.

Leggi anche: Mercedesz Henger lascia l’Italia: ecco dove andrà a vivere. Il motivo è incredibile

Non vogliamo prendere le parti di nessuno, ma Francesco Totti ha un’altra donna. Ci esce per ristoranti, la porta allo stadio, trascorrono tempo nei campetti di padel, porta sua figlia Isabel a giocare con i figli della sua “amica”, mantenendo nascosto tutto alla moglie. Quando la Blasi è impossibilitata a muoversi perché conduce un programma, lui dorme a casa dell’amante, ma secondo la mamma di Francesco Totti, la colpa del divorzio è di Ilary Blasi?

Qualcosa sinceramente a noi non torna, forse ci è sfuggito qualche passaggio.