Foto Instagram
Esplode il nuovo gossip su Alberto Matano, ma non per qualcosa che è capitato durante il suo programma, La Vita in Diretta, e nemmeno per qualche nuovo pettegolezzo sul matrimonio, ora parliamo di sua madre.
Nessuno o quasi nessuno, sapeva che lui ha una mamma super famosa, più di lui. Ci sono dei motivi per cui non c’è stata troppa pubblicità su chi fosse la genitrice. Oggi però il conduttore più amato della Rai e dai telespettatori del pomeriggio, ha deciso di presentarla al pubblico, nonostante lei sia famosissima.
Un anno intenso per Alberto Matano. In seguito alla decisione di sposare il compagno, con cui convive da 15 anni, ora vuole parlare anche di un componente della sua famiglia. Un personaggio che è noto in politica e che era presente al suo matrimonio, cioè la mamma.
Alzi la mano chi di voi conosce sua madre? Non sono in molti. Ebbene Alberto Matano è figlio di Marisa Fagà. Il nome vi dice nulla? Se pensiamo alla politica vi verrà in mente immediatamente. Lei è stata Ministro del Lavoro dal 2001 al 2005. Si è poi ritirata dalla politica perché è arrivata alla pensione, ma ancora oggi fa comizi, presenzia a tanti comitati del lavoro e ad altri eventi e manifestazioni. Negli anni la Fagà è stata intervistata in tantissime trasmissioni, invitata ai telegiornali e in prima serata in tribune politiche.
Oggi è meno nota, ma perché ha deciso di avere un ruolo meno “presente”. La donna non ha mai sottolineato di essere la mamma di un conduttore della Rai e nemmeno che fosse un presentatore famoso. Come mai? Perché gli è stato chiesto proprio da Albero Matano.
L’uomo ha voluto crearsi una sua carriera e vita da giornalista. Non voleva essere definito “il figlio di Maria Fagà” ed è per questo che ha mantenuto tanta riservatezza.
Leggi anche: Romina Power racconta la verità sulla scomparsa della figlia Ylenia
Alle volte, pensando al lavoro, tutti vorremmo avere, anche se non lo ammettiamo, una piccola “spintarella”. Però c’è chi fa della sua carriera un’idea che deve rimanere limpida e chiara. Alberto Matano ha uno splendido rapporto con la madre, ma non ha mai voluto il suo appoggio. Questo perché il conduttore di La Vita in Diretta ha pensato che il suo pubblico doveva seguirlo per quello che lui era o rappresentava e non perché era un figlio di un personaggio noto.
Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: le rivelazioni segrete di Roberto D’Agostino
La madre, Maria Fagà, è un nome importante, di un certo peso, con cui ha un ottimo rapporto. Lei lo ha sempre spinto a fare del suo meglio e lo ha appoggiato in tutte le sue scelte, ma da mamma e non da personaggio influente.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…