Site icon AmalfiNotizie.it

“Ho subito maltrattamenti”: la dolorosa confessione di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e i suoi due figli segreti

Foto Instagram

Dolorosamente Michelle Hunziker torna a parlare di un periodo della sua vita che vuole dimenticare, ma che non può. Questa è una storia finita nel dimenticatoio, anzi sconosciuta alle nuove generazioni.

Michelle Hunziker venne salvata da una “setta” che l’aveva totalmente plagiata e in cui stava annegando. Sprofondata in una depressione assurda, fu grazie all’ex marito, Eros Ramazzotti, che tornò a vivere. Un passato che lei non ha spiegato nel dettaglio, ma forse perché le fa ancora male.

Il ritorno dei “figli della luce”

Riallacciandoci alle cronache dell’epoca, che parlarono proprio di quello che era successo a Michelle Hunziker, dopo la denuncia che lei fece, si venne a scoprire una storia allucinante. Una di quelle cose che si vedono nei film, ma che ultimamente sono spesso trattate, come argomento, da Le Iene.

In seguito al divorzio con Eros Ramazzotti, la conduttrice continuò la sua carriera. In un momento particolare di fragilità ha cercato di legarsi alla fede o di trovare una sua vita a livello di “energia cosmica”. Il problema è che in quel momento incontrò persone sbagliate che si approfittarono di lei. Essendo ricca, famosa e “labile”, ha iniziato a subire pressioni psicologiche.

Non si è resa nemmeno conto di come sia entrata a far parte di quella setta, ma un giorno si ritrovò totalmente plagiata. Il metodo utilizzato per plagiarla fu il famoso Gaslithting, una manipolazione violenta e subdola. Oggi è nota, ma oltre 20 anni fa non se ne conoscevano le conseguenze. Vero è che 20 anni fa non si parlava nemmeno di stalker. Proprio con uno stalker inizia questo dramma. Michelle Hunziker è stata stalkerizzata, spaventata, umiliata e resa debole, più di quel che era. Fino a che ha subito violenze fisiche. Quel che ricorda è di essere stata picchiata. Infine fu costretta ad allontanarsi dai sui familiari e affetti più cari.

Leggi anche: Giulia De Lellis corre dallo psicologo: svelato il motivo

Michelle Hunziker e le violenze subite

A sospettare che c’era di mezzo una setta, fu Eros Ramazzotti, poiché, dopo che Michelle Hunziker non rispondeva alle richieste di contatto dei suoi familiari, lui compreso, ha denunciato l’accaduto. All’epoca i due erano separati, ma in buoni rapporti per amore della figlia Aurora Ramazzotti.

Leggi anche: Serena Rossi sulle scene hot, la reazione del compagno Davide Devenuto: “Noi ci facciamo…”

Le indagini portarono a scoprire che la conduttrice era stata totalmente isolata per impedirle di chiederle aiuto. Da quel momento, con un aiuto specialistico e tornando in contatto con al realtà, si era resa conto che era finita in una setta tra le peggiori.

Dopo qualche anno ha istituito una fondazione che si chiama Doppia Difesa, un’onlus che aiuta le persone che si trovano in queste situazioni drammatiche.

Exit mobile version