Maltempo Campania: prorogata l’allerta meteo fino a domani per vento molto forte

Da diverse ore sulla Campania sferza un fortissimo vento che ha provocato molti danni in diverse zone della regione. Purtroppo la situazione non dovrebbe migliorare almeno fino alla giornata di domani.

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo per vento forte o molto forte con conseguente mare agitato fino alle 18 di domenica sera.

Si prevedono correnti da nord-est che potrebbero generare raffiche di vento sull’intero territorio regionale e possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Chi è Dayane Mello: età, fidanzata, figli, carriera e Grande Fratello Vip

Dayane Mello è una modella e showgirl molto conosciuta e apprezzata dal pubblico del piccolo schermo.Bella, determinata e senza peli sulla lingua è stata spesso...

Si raccomanda alle autorità competenti di mantenere attive tutte le misure atte a contrastare e prevenire i fenomeni attesi, in linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile e con particolare attenzione al monitoraggio del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.