Sembra che le disavventure di questa edizione de L’Isola dei Famosi non diano tregua ai naufraghi. In queste ore hanno dovuto fare i conti con una violenta tempesta e ci si chiede come stanno i concorrenti, ma anche i membri della troupe. Scopriamo insieme cosa è successo.

Il maltempo si abbatte sull’Isola dei Famosi: paura per i naufraghi

In queste ore è giunta la notizia di una forte tempesta che si è abbattuta su Cayo Cochinos, isola in cui si trovano i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Una situazione davvero critica e che ha messo in pericolo non solo i concorrenti, ma anche la troupe della trasmissione. In queste zone, purtroppo, una semplice pioggia potrebbe causare numerosi danni. Immaginiamo una tempesta.

La situazione cambia da un momento all’altro, ma sembra che le condizioni meteo siano in netto peggioramento. Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, durante la diretta di giovedì, erano riusciti a vincere della frutta, farina, uova e il telo che serve per ripararsi proprio dalla pioggia. Questa volta però non è bastato, tant’è che il forte vento e la pioggia violenta lo ha scagliato via.

Ciò che dovete sapere è che in queste zone il maltempo non dà modo di preannunciarsi e la situazione diviene pericolosa da un momento all’altro. Quando la tormenta è iniziata i concorrenti erano divisi in due isole diverse: da una parte i concorrenti che gareggiano singolarmente e dall’altra le coppie.

L’inviato Alvin, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere come stanno le cose. Il maltempo è sempre in peggioramento, soprattutto sulle isole in cui risiedono i naufraghi. La produzione ha deciso quindi di mettere in salvo i ragazzi fino alla fine della tempesta. L’inviato ci tranquillizza affermando che sono al sicuro e che stanno bene.

A questo punto si spera che le condizioni meteo possano migliorare in tempi brevi sia per consentire ai concorrenti di tornare al gioco e alle rispettive isole, ma anche per svolgere la diretta di questa sera 28 marzo 2022. Se ciò non avvenisse, potrebbe saltare la puntata in prima serata.

Leggi anche: Alfonso Signorini si è fatto un regalo da sogno con i soldi del Grande Fratello Vip

Causa maltempo potrebbero non sbarcare i restanti concorrenti de L’Isola dei Famosi

Come abbiamo potuto capire da queste prime due puntate, non tutti i naufraghi sono giunti nello stesso momento. All’appello mancano infatti la coppia formata da Guendalina Tavassi e dal fratello Edoardo e I Cugini di Campagna.

Le due coppie avrebbero dovuto prendere parte al gioco proprio questa sera, ma si stanno monitorando continuamente le condizioni meteo per capire se sarà il caso di posticipare anche il loro arrivo. Per il momento non abbiamo altre notizie, anche perché durante il weekend non va in onda il daytime e di conseguenza ci basiamo solamente su quanto detto sul web e dall’inviato Alvin.

Leggi anche: Don Matteo: cosa accadrà tra Anna e Marco? Le anticipazioni nuova stagione

Quest’ultimo ha prontamente aggiornato i propri fan in merito alla situazione che stanno vivendo in Honduras. Ciò che però non ha rivelato è dove sono stati portati i naufraghi e se li hanno riuniti in gruppo oppure li hanno lasciati divisi nelle due squadre.

Appuntamento quindi per questa sera, 28 marzo 2022, alle ore 21.30 circa su canale 5 per scoprire cosa è successo e come stanno i naufraghi.