Quando si vive un’esperienza deprivante e fisicamente debilitante è necessario del tempo per riprendersi e mettersi nuovamente in pista.

Questo riguarda la condizione dei naufraghi dell’Isola dei famosi che, dopo mesi a stecchetto se non a digiuno, faticano a tornare alla normalità. Lory Del Santo ha provato sulla sua pelle questo fenomeno perché, ancora oggi a qualche settimana dalla sua eliminazione, fatica a mangiare. Ecco che cosa è successo.

Lory Del Santo torna sull’isola dei Famosi

Lory Del Santo ha deciso di approdare nuovamente in Honduras dopo la vittoria conseguita nel 2005. Questa volta il suo percorso è iniziato in coppia con Marco Cucolo, suo compagno da diversi anni.

Fin dal primo momento Lory ha attirato l’attenzione dei telespettatori poiché ha cominciato a sparlare e a cercare di accattivarsi le simpatie degli altri naufraghi. Più volte è stata mandata al televoto e ha dovuto spostarsi tra Playa Palaba e Sgamatissima senza mai fermarsi.

Quando è stata divisa dal suo compagno le cose sono peggiorate, poiché molti hanno cominciato a notare come Marco fosse molto più forte da solo che in coppia.

Lory ha perfino avuto da dire con Cucolo poiché secondo il suo parere non l’avrebbe difesa, tanto da chiedergli una pausa di riflessione. Alla fine è stata eliminata tre puntate fa e ha fatto ritorno in Italia più che agguerrita che mai.

Lory Del Santo si sente male ad una cena

Dopo aver fatto ritorno in Italia e aver annunciato a Marco Cucolo la sua intenzione di prendersi una pausa di riflessione, Lory si è data alla pazza gioia.

Per festeggiare il suo ritorno ha infatti organizzato una cena con degli amici in un rinomato locale milanese di proprietà di Flavio Briatore. Qui si ha la possibilità di assaggiare una pizza più che unica, ma altrettanto costosa.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi costretto al ritiro? “Non c’è stato niente da fare”

Come è presumibilmente facile suppore, Lory porta con sé il peso della fame che per molti giorni ha dovuto patire all’Isola dei Famosi. Questo l’ha portata ad abboffarsi e a mischiare pizza e vino, superando ogni tipo di limite.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono sposati di nuovo? Spunta la fede

Con il passare delle ore Lory ha raccontato di aver percepito un malessere che l’ha spinta a correre in bagno in preda ai dolori. Ha iniziato a sudare e a tremare come non mai.

Così male non si era mai sentita e per circa trenta minuti ha provato degli attimi di vero panico. I suoi amici si sono preoccupati e l’hanno subito soccorsa e per fortuna si è ripresa piano piano.

L’episodio si è concluso con tanta paura e spavento ma la showgirl ha superato anche questo affronto a testa alta.