Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Ida Platano ha accusato un malore, dopo una discussione molto accesa con Riccardo Guarnieri.
La situazione è andata precipitando e la dama ha iniziato a tremare mentre Riccardo commentava ironicamente. Ida ha chiesto dell’acqua e ha finito quasi per rovesciarsela addosso a causa del tremore: Maria De Filippi è così intervenuta.
Uomini e Donne: scoppia l’ennesima lite tra Ida e Riccardo
Ida Platano è stata vittima di un malore dopo uno scontro con Riccardo Guarnieri: nelle puntate precedenti la coppia aveva deciso di uscire insieme.
Questo avrebbe permesso loro di capire se potessero recuperare il loro sentimento oppure no. Durante la trasmissione si sono seduti al centro dello studio per raccontare quanto accaduto, ma la cosa è degenerata.
Riccardo e Ida hanno spiegato che non sono riusciti a trovare un accordo e, nonostante la cena sia andata molto bene, nei giorni successivi hanno continuato a litigare.
Riccardo si è così convinto che tra loro non potrà mai riprendere nulla: Ida, invece, ha preso molto male questa cosa, apparendo molto arrabbiata e furiosa .
Uomini e donne: Ida Platano viene colta da malore e Maria De Filippi interviene in suo aiuto
Durante l’acceso confronto con Riccardo e Ida, quest’ultima è stata colta da un lieve malore: la dama ha iniziato, infatti, ad accusare un’evidente tremore.
Guarnieri ha fatto notare la cosa e successivamente Ida ha chiesto di bere un bicchiere d’acqua, ma se l’è quasi rovesciato addosso.
Il Cavaliere ha continuato a far notare questa cosa a Ida e, a questo punto, la conduttrice è intervenuta redarguendo Riccardo. Secondo Maria, se la dama stava tremando è perché evidentemente non stava bene, per questo motivo non reputava giusto fare dell’ironia.
Leggi anche: Il regalo da favola di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin: una villa da 20 milioni di euro
Ida è così uscita dallo studio per riprendersi mentre Riccardo ha continuato a esprimere il suo parere. Maria De Filippi ha tentato di far ragionare il Cavaliere, mentre la dama, dopo essersi ripresa, è tornata in studio e ha attaccato subito Riccardo.
Ida ha detto che per colpa sua dovrà tornare in terapia e ha rivelato che il suo ex si è rivolto a lei con parole molto crudeli. Riccardo avrebbe, infatti, detto a Ida che non intendeva baciarla perché per lui non è una novità e questo l’ha fatta star male.
Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Ida Platano prima di partecipare a Uomini e Donne: vi stupirà
Maria con il suo intervento ha cercato di far capire a Riccardo come l’invito romantico a cena e la questione del bacio non esprimessero la sua coerenza.
Il modo di porsi di Riccardo nei confronti di Ida aveva infatti fatto sperare in una loro rappacificazione.
