Malore improvviso in strada: Maiori piange Teresa Criscuolo

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata questa mattina a Maiori. Teresa Criscuolo, 44enne del posto e molto conosciuta per la sua bontà d’animo, ha avvertito un malore che non le ha lasciato scampo.

La donna si trovava in strada quando improvvisamente si è sentita male, accasciandosi al suolo davanti agli occhi dei molti presenti che si trovavano in strada.

Immediato l’intervento dei soccorsi del 118 allertati dagli astanti che hanno trasportato la donna al Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello. Nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo per Teresa non c’è stato nulla da fare.

Tramonti: sabato 27 febbraio “Giornata del dono del Sangue” a Pietre

Sabato 27 febbraio, dalle 8.00 alle 10.30, a Tramonti alla Tendostruttura in località Pietre è stata organizzata dall'Avis e dal Comune di Tramonti una...

Tantissimo lo sconforto in Costiera Amalfitana, e in particolare a Maiori dove la donna era molto conosciuta per le sue attività sociali tra cui il teatro, il Carnevale maiorese e il miniclub estivo.

Davvero incommensurabile il dolore per Maiori, per la famiglia e per i suoi tanti amici. Riposa in pace Teresa, che la terra ti sia lieve.