Site icon AmalfiNotizie.it

Aurora Ramazzotti si è sentita male: ecco come sta ora

Aurora Ramazzotti

Instagram

La giovane influencer Aurora Ramazzotti ha passato delle ore non proprio liete negli ultimi giorni. A quanto pare, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker avrebbe avuto un malore. Ecco che cosa è successo e come sta ora.

Chi è Aurora Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti è un influencer italiana nata a Sorengo nel 1996. La ragazza è una conduttrice di successo ed è nota per essere la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

La bella Aurora trascorre la sua infanzia a Milano e, nonostante il divorzio dei genitori, riesce a crescere in un clima molto sereno. La ragazza riesce inoltre ad andare d’accordo con i nuovi compagni dei genitori, con i quali instaura un vero e proprio legame confidenziale.

La carriera di Aurora Ramazzotti ha preso il via su Instagram, dove ha più di 2 milioni di followers. Oltre alle collaborazioni e alle sponsorizzazioni, Aurora è solita pubblicare sketch e video molto divertenti, che fanno ridere tutti i suoi fan.

Nel corso della sua vita ha condotto X Factor e, successivamente, ha avuto la possibilità di condurre un programma insieme alla madre Michelle.

È stata inviata speciale del programma di Tv8 Ogni mattina ed è comparsa in qualche puntata speciale de Le Iene, dove si è distinta per la classe e la professionalità con la quale ha espresso le proprie idee.

Sentimentalmente parlando, Aurora è fidanzata con Goffredo Cerza da diversi anni, con il quale ha avuto un colpo di fulmine che li porta tutt’ora a stare insieme. È una grande amica di Tommaso Zorzi, con il quale si è riavvicinata in seguito alla sua avventura al Grande Fratello Vip.

Il malore di Aurora Ramazzotti

Le ultime ore sono state drammatiche per Aurora Ramazzotti, la quale ha fatto preoccupare tutti a seguito delle sue condizioni di salute.

La ragazza era uscita con una sua amica per le vie di Milano, quando all’improvviso, dopo un aperitivo, si è sentita male. La giovane Ramazzotti ha avuto un mancamento, di cui ha parlato lei stessa proprio sui social.

Leggi anche: Uomini e Donne: avete visto come è diventata Tina Cipollari? È dimagrita 20 chili

Probabilmente il motivo dello svenimento è stato causato dall’eccessivo caldo degli ultimi giorni o da un calo di zuccheri che ha preso Aurora alla sprovvista. Molte persone sono intervenute in aiuto della donna che, dopo qualche minuto, si è del tutto ripresa.

Leggi anche: Maria De Filippi protagonista del prossimo reality di Canale 5

Aurora ha dichiarato che non aveva mai vissuto nulla di simile ma che, per fortuna, si è trattato di un evento transitorio che spera non si ripresenti mai più. Ora per fortuna sta bene e tutto sembra essersi risolto per il meglio.

Exit mobile version