Vip e Personaggi

Aurora Ramazzotti si è sentita male: ecco come sta ora

La giovane influencer Aurora Ramazzotti ha passato delle ore non proprio liete negli ultimi giorni. A quanto pare, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker avrebbe avuto un malore. Ecco che cosa è successo e come sta ora.

Chi è Aurora Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti è un influencer italiana nata a Sorengo nel 1996. La ragazza è una conduttrice di successo ed è nota per essere la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

La bella Aurora trascorre la sua infanzia a Milano e, nonostante il divorzio dei genitori, riesce a crescere in un clima molto sereno. La ragazza riesce inoltre ad andare d’accordo con i nuovi compagni dei genitori, con i quali instaura un vero e proprio legame confidenziale.

La carriera di Aurora Ramazzotti ha preso il via su Instagram, dove ha più di 2 milioni di followers. Oltre alle collaborazioni e alle sponsorizzazioni, Aurora è solita pubblicare sketch e video molto divertenti, che fanno ridere tutti i suoi fan.

Nel corso della sua vita ha condotto X Factor e, successivamente, ha avuto la possibilità di condurre un programma insieme alla madre Michelle.

È stata inviata speciale del programma di Tv8 Ogni mattina ed è comparsa in qualche puntata speciale de Le Iene, dove si è distinta per la classe e la professionalità con la quale ha espresso le proprie idee.

Sentimentalmente parlando, Aurora è fidanzata con Goffredo Cerza da diversi anni, con il quale ha avuto un colpo di fulmine che li porta tutt’ora a stare insieme. È una grande amica di Tommaso Zorzi, con il quale si è riavvicinata in seguito alla sua avventura al Grande Fratello Vip.

Il malore di Aurora Ramazzotti

Le ultime ore sono state drammatiche per Aurora Ramazzotti, la quale ha fatto preoccupare tutti a seguito delle sue condizioni di salute.

La ragazza era uscita con una sua amica per le vie di Milano, quando all’improvviso, dopo un aperitivo, si è sentita male. La giovane Ramazzotti ha avuto un mancamento, di cui ha parlato lei stessa proprio sui social.

Leggi anche: Uomini e Donne: avete visto come è diventata Tina Cipollari? È dimagrita 20 chili

Probabilmente il motivo dello svenimento è stato causato dall’eccessivo caldo degli ultimi giorni o da un calo di zuccheri che ha preso Aurora alla sprovvista. Molte persone sono intervenute in aiuto della donna che, dopo qualche minuto, si è del tutto ripresa.

Leggi anche: Maria De Filippi protagonista del prossimo reality di Canale 5

Aurora ha dichiarato che non aveva mai vissuto nulla di simile ma che, per fortuna, si è trattato di un evento transitorio che spera non si ripresenti mai più. Ora per fortuna sta bene e tutto sembra essersi risolto per il meglio.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago