Tutti conosciamo Malika Ayane come una vera e propria professionista del mondo della musica. La bellissima e brava cantante sta vivendo un momento importante della sua vita lavorativa. Basti pensare per esempio ai due brani che ha presentato nel corso della scorsa edizione di Sanremo e che sono candidati a diventare l’inno dei Giochi Invernali di Milano, oltre che di quelli che si svolgeranno a Cortina, nel 2026. Le due canzoni di cui stiamo parlando si intitolano Un po’ più in là e Prima dell’alba. Sarà il pubblico poi a decidere quale scegliere.
Ma se sappiamo molto dal punto di vista professionale, che cosa ne sappiamo invece per quanto riguarda la sua vita privata? Vediamo di ricapitolare le ultime vicende che hanno a che fare proprio con questo aspetto della vita di Malika Ayane.
Dal punto di vista sentimentale, la cantante ha dovuto affrontare delle storie non particolarmente semplici. Infatti, quando era molto giovane, è diventata mamma di Mia. Qualche anno dopo l’abbiamo vista avvicinarsi a Cesare Cremonini. Con il noto cantante ha avuto una storia d’amore davvero favolosa, anche se è durata soltanto per qualche anno.
Poi si è sposata con Federico Brugia, noto regista. La coppia era felice e aveva provato anche ad avere un bambino, ma Malika ha perso il bambino che aspettava prima di terminare la gestazione.
Non sono stati anni facili per la famosa cantante, che ha attraversato davvero delle situazioni complesse. Oggi però Malika si può dire felice anche dal punto di vista sentimentale ed è legata a Claudio Fratini. Ma chi è quest’ultimo? Cosa sappiamo su di lui? Scopriamo qualche dettaglio in più.
Leggi anche: La dolcissima proposta di matrimonio di Fedez a X Factor: il pubblico in estasi
Come abbiamo detto, Malika Ayane è fidanzata con il compagno Claudio Fratini. La storia sembra andare a gonfie vele e possiamo affermare che il famoso personaggio del mondo della musica abbia ritrovato la propria serenità.
Claudio Fratini è un manager che si occupa del mondo dello spettacolo. La coppia vive attualmente tra Milano e Berlino. Anche nella capitale della Germania, infatti, Malika Ayane ha acquistato una casa.
Leggi anche: Rivoluzione Festival di Sanremo 2023: Amadeus cambia tutto
Sappiamo, tra le curiosità, che si sono conosciuti in una festa tra amici in comune. La distanza per loro non rappresenta un problema, perché riescono a destreggiarsi senza difficoltà tra due città differenti.
Claudio Fratini ha un profilo Instagram, con il nome clavalier. È comunque una persona molto riservata, perché il suo profilo sui social non è accessibile a tutti.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…