Correva l’anno 2009 quando è iniziato il gossip sulla storia d’amore tra Malika Ayane e Cesare Cremonini, dopo i due uscirono allo scoperto come coppia.
La loro relazione è durata appena un anno, intenso, di forte passione, ma che poi è finito. Le cause che spinsero alla separazione furono le accuse della donna. Purtroppo, all’epoca, Cesare Cremonini non era “maturo”. Estremamente legato al suo personaggio da “giovane scapestrato”, questo ha portato ad avere delle forti incomprensioni e alla decisione di Malika Ayane di dividersi.
Un rapporto al di là della semplice amicizia?
Sono trascorsi ben 12 anni da quando i due si sono lasciati. Nel 2010 la loro relazione terminò ed entrambi, da allora, sono cresciuti come artisti e come persone. Malika Ayane e Cesare Cremonini si sono ricostruiti le loro vite. Hanno avuto altri amori, ma sono rimasti amici.
A ricordare la relazione con il cantante è stata proprio Malika. Le sue parole sono state affidate al Corriere che ha intervistato la donna. Cesare Cremonini, secondo lei, è una persona stupenda a cui vuole molto bene. Non ci sono colpe di chi ha lasciato chi. Semplicemente, quando stavano insieme, non stavano bene. Tutto qua. L’amore si può dimostrare in tanti modi, perfino prendendo coscienza che si è solo amici e nulla di più. Malika Ayane ha poi terminato con un: Gli voglio bene.
Tanto è bastato per infiammare i sostenitori della coppia che non li hanno mai abbandonati e che seguono la loro vita. Infatti si spera che tra i due ci possa essere un ritorno della passione, specialmente in questo momento in cui Cesare Cremonini è tornato single.
I fan sperano, ma Malika Ayane ha un compagno
Noi diciamo che è inutile sperare. Intanto Malika Ayane ha un compagno, Claudio Frattini, con cui ha una relazione stabile dal 2018 e di cui la cantante è Malika Ayane innamoratissima. Infatti lei sottolinea che per il suo ex, Cesare Cremonini, non prova altro che un forte senso di amicizia. Un bene che non è definibile come amore per un compagno.
Leggi anche: Cosa ci fa Manuela Arcuri vestita da coniglio stesa per terra? I passanti increduli
Cesare Cremonini si è da poco lasciato con la sua giovanissima compagna Martina Maggiore, con cui aveva 17 anni di differenza, ma dove ancora non è chiaro se sia un addio perenne. Il carattere enigmatico del cantante è stato spesso dichiarato immaturo, anche oggi che ha 42 anni. Dunque non ci sono dei punti d’incontro per pensare ad un ritorno insieme, né con Martina e nemmeno con Malika.
Leggi anche: Antonella Elia tradita dal compagno: lo scopre in diretta
Dunque rimane solo una dolce dedica da parte di Malika Ayane e un bel ricordo del passato.
