Site icon AmalfiNotizie.it

Di che malattia soffre Silvia la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Di che malattia soffre Silvia la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Instagram

Quasi vent’anni fa il famoso conduttore Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli hanno avuto una splendida figlia che hanno chiamato Silvia. La gioia della nascita della neonata però è stata adombrata dal fatto che nell’ultimo mese di gravidanza l’opinionista del Grande Fratello Vip ha avuto dei problemi. Ha infatti scoperto che la piccola soffriva di un problema cardiaco molto grave.

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli emozionati: si allarga la famiglia

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno temuto il peggio per la loro picola Silvia

Quando è venuta alla luce Silvia è stata operata e durante l’intervento ha avuto un infarto e un’ipossia, ovvero la carenza di ossigeno a livello dei tessuti dell’organismo. Ne sono seguiti dei danni neurologici che hanno portato complicanze alla bambina per quanto riguarda le sue capacità motorie e cerebrali. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno temuto il peggio ma adesso Silvia è una ragazza che sprizza gioia di vivere come tutte le sue coetanee di 19 anni.

In una recente intervista papà Paolo ha dichiarato: “Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: ‘potrò essere ancora un po’ incazzato per ‘sto fatto’?”.

Leggi anche: Paolo Bonolis diventa nonno: parla Sonia Bruganelli

Dal canto suo Sonia Bruganelli ha raccontato a Silvia Toffanin durante Verissimo di come quel giorno in cui sono venuti a conoscenza del problema cardiaco di sua figlia è cambiata del tutto la loro vita. “L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante – ha dichiarato la moglie di Paolo Bonolis – e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi. Le ho fatto le prime foto a quattro mesi. Io non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile, sono stata molto criticata per questo, ma Paolo mi ha dato una forza enorme”.

Exit mobile version