La malattia di Simona Cavallari qual è? In molti si chiedono di cosa ha sofferto e come sta oggi. Pare che la stessa abbia sofferto anni fa di depressione ma ora starebbe meglio. Tutto sarebbe nato dalla vecchia rottura con l’ex Daniele Silvestri, con cui era rimasta legata da 11 anni e da cui aveva avuto due figli.
La malattia di Simona Cavallari: i dettagli
La malattia di Simona Cavallari: di cosa ha sofferto e come sta oggi? In realtà si tratterebbe del problema della depressione, che le sarebbe presa nel momento in cui l’attrice si sarebbe lasciata con Daniele Silvestri. Pare infatti che la stessa, come avrebbe detto lei in alcune interviste, abbia sofferto molto per questo.
In effetti la storia con il cantante era durata ben 11 anni e i due avevano anche avuto due figli. Dopo le gravidanze però l’attrice aveva spiegato di soffrire non solo dal punto di vista fisico, ma anche di sentirsi sola. Nonostante questo, pare che la stessa abbia detto che non si sarebbe sentita aiutata da Silvestri.
Sembra infatti che sia stato assente poi il dialogo nella coppia e anche per questo si sarebbero lasciati, dato che erano arrivati a un punto di rottura. Proprio questo l’avrebbe delusa molto e soprattutto l’avrebbe portata a soffrire appunto di depressione. Oltre a questa storia poi l’attrice sarebbe riuscita comunque a stringere nuovi legami.
Di certo per lei però non è stato facile, anche perché comunque per lei la rottura con Silvestri avrebbe proprio provocato una grande sofferenza. Dopo la relazione con il cantante, la donna a quanto pare avrebbe avuto una relazione con Roberto Libertini. Proprio da quest’ultimo avrebbe avuto un figlio.
I dettagli
Intanto la stessa avrebbe deciso di lasciarsi con Libertini dopo due anni di relazione e oggi sembra molto felice con Giovanni Glorio. Nel frattempo la donna avrebbe anche detto, in una vecchia intervista, che avrebbe tentato appunto di far capire, nel periodo in cui si stava lasciando con Silvestri, di provare a riparare le cose.
Leggi anche: Chi è Simona Cavallari: età, marito, figli, malattia, Daniele Silvestri e vita privata
Nonostante l’attrice si sia sforzata di cercare di aggiustare il tutto, il problema appunto era che poi Silvestri aveva deciso di lasciarla. A detta del web sembra proprio che tale rottura le avesse scatenato poi il problema della depressione.
Leggi anche: Chi è Giovannino Glorio nuovo compagno Simona Cavallari: età, lavoro e figli
Nel frattempo ora sembra stare bene ed essere felice con la sua relazione attuale. I fan ovviamente non smettono mai di seguirla e sperano anche che la sua storia vada bene, in modo che la stessa non abbia problemi. Intanto in molti continuano anche a farle i complimenti per come lavora, perché infatti la ammirano sempre tantissimo.
