Màkari è una fiction trasmessa su Rai1 che ha riscosso un successo davvero incredibile, fin dalla prima puntata della prima stagione.

Milioni di spettatori si sono appassionati alla storia di Saverio Lamanna, non solo dal punto di vista lavorativo ma soprattutto per la sua storia d’amore con Suleima.

Chi è Saverio Lamanna?

Saverio Lamanna è il protagonista dei romanzi di Gaetano Savatteri e, nella fiction, è interpretato dall’attore italiano Claudio Gioè. Saverio è un brillante giornalista, che gode di un’ottima notorietà tanto da diventare il portavoce di Giulio Racano, un sottosegretario.

Un giorno, a causa di un incidente apparentemente banale quanto importante, perde il suo posto di lavoro. O meglio, perde tutto ciò che aveva conquistato fino a quel momento.

Saverio a questo punto si ritrova senza un soldo, deriso e sbeffeggiato, costretto a lasciare Roma. Decide di ricominciare da capo nella sua terra d’origine, la Sicilia. Qui ristruttura la casa dei genitori, riprende in mano il suo vecchio sogno di diventare scrittore, riallaccia i rapporti con il suo amico di sempre Piccionello e si innamora di Suleima, una bellissima ragazza che lavora come cameriera e studentessa di architettura.

Suleima e il suo amore per Saverio

Suleima è una giovane e bellissima ragazza che lavora nel ristorante di Marilù come cameriera stagionale.

Inoltre, è una studentessa di architettura con forti ambizioni e con la volontà di diventare qualcuno in futuro.

Tra Saverio e Suleima nasce un legame davvero forte, tanto da vivere una storia d’amore intensa che dura per tutta l’estate.

Leggi anche: Màkari, Suleima tradirà Saverio? Ecco cosa accadrà

I due non fanno i conti con quello che sta per accadere, poiché l’estate finisce e Suleima accetta un lavoro importante a Milano che si rivelerà l’occasione della sua vita.

Dopo un periodo di lontananza Suleima fa rientro a Màkari e Saverio si trova di fronte, non più alla ragazza studentessa di un tempo, ma ad una donna cresciuta, in carriera e cambiata.

Leggi anche: Makari, a chi è ispirato il personaggio di Saverio Lamanna 

Màkari 2: quando finisce? Le date di messa in onda e il numero di puntate

Gli appassionati delle vicende di Saverio Lamanna si chiedono quando la serie è destinata a terminare, forse con un po’ di tristezza.

Possiamo dire che le puntate di Màkari 2 sono in totale tre, trasmesse il lunedì sera su Rai 1 alle ore 21.25 circa.

Di seguito la programmazione dettagliata:

– lunedì 7 febbraio: Prima puntata

– lunedì 14 febbraio: Seconda puntata

– lunedì 21 febbraio: Terza e ultima puntata

Change privacy settings
×