Tra qualche ora, in prima serata, andrà in onda su Rai 1 la nuova serie tv intitolata Makari.
Andiamo a scoprire se Makari esiste davvero e soprattutto dove si trova veramente nel dettaglio.
Dove si trova nella realtà Makari?
Nella realtà Makari si trova in Italia e più precisamente in Sicilia.
La location protagonista della fiction della prima rete della Rai, si trova a pochissimi minuti di distanza dalla piuttosto famosa spiaggia di San Vito Lo Capo. Non è troppo distante nemmeno da Castelluzzo.
Makari è un territorio davvero molto ma molto piccolo con pochi abitanti. Si tratta in particolare di un vero e proprio villaggio di pescatori, un borgo marinaro che poi da l’interno nome a tutto il golfo della zona.
Il golfo è infatti una insenatura abbastanza piccola seppur bellissima e del tutto naturale. Su questa insenatura è presente il Monte Cofano.
Insomma è chiaro che la serie tv Makari non solo ci regalerà una storia ed una trama che ci terrà incollati al piccolo schermo, ma anche delle ambientazioni meravigliose in questo bellissimo territorio della Sicilia che nella vita vera esiste davvero.
Tornando alla fiction vi diciamo pure che, il prodotto del regista Michele Soavi, ha come protagonista l’apprezzatissimo attore Claudio Gioé che impersonerà il personaggio di Saverio Lamanna. L’uomo vive a Roma dove fa il giornalista e il portavoce del ministro degli interni ma improvvisamente commetterà un errore.
Leggi anche: Quanto hanno guadagnato Mahmood e Blanco vittoria Festival di Sanremo: non ci crederete
Proprio per questo motivo deciderà di andare via dalla capitale per approdare nel piccolo paesino della Sicilia, Makari. Da qui la trama si farà ancora più avvincente e non mancheranno delle sorprese, dei colpi di scena inaspettati ma pure delle belle emozioni tutte da vivere insieme ai personaggi della serie tv.
Non perdete quindi l’appuntamento con la messa in onda di Makari in prima serata su rai 1.