Cresce l’attesa del pubblico tv per la messa in onda della serie tv di Rai 1 Makari con Claudio Gioè protagonista.
Andiamo però a scoprire se questa storia è ispirata a dei fatti veramente accaduti oppure no. La verità la potete leggere qui di seguito.
Innanzitutto cominciamo con il dire che Makari, il paesino da cui prende il nome la serie tv, esiste davvero. Si trova in Sicilia, vicino a San Vito Lo Capo ed è un piccolo villaggio di pescatori bellissimo.
Tornando alla storia e alla trama di questo prodotto che andrà in onda per diverse settimane su Rai 1, sappiamo che la fiction è tratta direttamente da un libro. Nello specifico ci riferiamo ad un romanzo scritto dal noto giornalista Gaetano Savatteri che ha proprio delle origini siciliane.
Leggi anche: Makari esiste veramente: dove si trova nella realtà
Più libri dello scrittore parlano di Makari e delle vicende accadute in questo piccolo borgo ai protagonisti ma si tratterebbe di vicende non ispirate alla vita vera o a delle persone che esistono davvero. Anche se comunque si tratta di storia verosimili e soprattutto ambientate in un luogo che esiste realmente nella vita vera.
Chi ha letto i libri del noto autore Gaetano Savatteri sicuramente potrà immaginare che cosa vedremo in questa serie tv di Rai 1. Il protagonista si chiama Saverio Lamanna, è interpretato dall’attore Claudio Gioè e fa il giornalista oltre che il detective un po’ improvvisato.
Leggi anche: Quanto hanno guadagnato Mahmood e Blanco vittoria Festival di Sanremo: non ci crederete
L’uomo commetterà un errore e deciderà di trasferirsi da Roma, la città in cui vive e lavoro, al piccolo borghetto siciliano di Makari.
Sicuramente la storia non farà altro che appassionarci e sorprenderci con vari colpi di scena ed emozioni che ci scateneranno tutti i personaggi protagonisti della serie tv. Non perdete allora l’appuntamento in prima serata su rai 1 con la bella fiction Makari.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…