Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della fiction più amata del momento, Màkari2. Le vicende dello scrittore Saverio Lamanna hanno appassionato milioni di italiani, desiderosi di scoprire come andrà a finire quest’anno. Ma vediamo qualche anticipazione di questa sera.
Saverio Lamanna (Claudio Gioè) è un giornalista affermato che trova impiego come sottosegretario di un politico della capitale. A causa di un incidente di percorso viene licenziato in tronco perdendo non solo il lavoro, ma anche tutto quello che si era guadagnato fino a quel momento. Si ritrova così a dover mettere insieme i pezzi della sua vita e decide di tornare nella sua città natale: Màkari, in Sicilia.
Qui si ritroverà a ricominciare da capo: ristruttura la sua vecchia casa e riallaccia il rapporto con il suo amico d’infanzia Piccionello. Ritrovandosi catapultato nel passato rispolvera la sua vecchia passione: diventare uno scrittore di successo. Decide così di improvvisarsi investigatore e partecipa alle indagini della zona.
La sua ripresa sembra essere lenta, quando un giorno conosce Suleima di cui si innamora perdutamente. La ragazza è una studentessa di architettura che lavora come cameriera occasionale nel ristorante della città. Tra i due scoppia l’amore ma, terminata l’estate, arriva una notizia inaspettata. Suleima si trasferirà a Milano per cercare di fare carriera e ci resterà per un anno.
Dopo questo periodo di allontanamento Suleima ritorna per la felicità di Saverio, ma le cose saranno diverse. Lei infatti è una donna cresciuta sia personalmente che professionalmente e si presenta con il suo capo: Teodoro Bettini. Quest’ultimo pare che siamo molto attratto e interessato alla ragazza, suscitando la gelosia di Saverio.
Il rapporto tra Saverio e Suleima è in declino e in forte crisi e pare che la motivazione sia proprio il capo di lei: Teodoro. Dopo alcune ore di cui non si hanno notizie di lui, la ragazza appare sempre più preoccupata e iniziano le ricerche di Teodoro.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Claudio Gioè per girare Màkari: cifre da capogiro
L’uomo viene ritrovato senza vita alle pendici di un’altalura e da una prima ricostruzione sembra che sia precipitato durante un’escursione. La polizia sembra intenzionata a chiudere il caso, con molta fretta, dichiarando che si è trattato di un semplice incidente. Ma Saverio non è d’accordo. Infatti, è sempre più convinto che si tratti di un omicidio. Ma cosa sarà successo?
Leggi anche: Si farà la terza stagione di Màkari? La verità sulla serie tv
Saverio comincia ad essere mal visto in paese a causa del suo pensiero riguardante Bettini e si ritrova ben presto da solo. Suleima, chiusa nel suo dolore per il lutto, si allontana sempre di più dallo scrittore con cui avrà una forte crisi. Dobbiamo però attendere questa sera per capire se si tratta di un incidente o di un omicidio.
Mentre sono in corso le festività natalizie, Ilary Blasi si mostra più radiosa che mai…
Il Capodanno 2026 si avvicina e l’Italia si riempie di musica: concerti, grandi nomi e…
La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…