Makari, la nuova serie tv in onda ogni lunedì in prima serata su Rai 1, continua a tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo.

Oggi andremo a conoscere meglio uno dei personaggi: Teodoro Bettini. Scopriamo insieme la sua storia e chi è nella realtà.

Chi è nella realtà Teodoro Bettini di Makari?

Il personaggio di Teodoro Bettini è uno dei personaggi principali della nuova stagione della serie tv Makari. Ma chi è nella realtà l’uomo? Teodoro è interpretato dal bravissimo attore Andrea Bosca.

Andrea Bosca è di Canelli ed è uno degli interpreti di maggior successo. Ha infatti lavorato sia per la tv che per il grande schermo, al cinema. Attualmente ha 42 anni, è nato il 14 luglio del 1980.

Di lui sappiamo che da tempo ha ritrovato l’amore. Bosca era tornato single dopo la storia sentimentale con Valeria Bilello, la famosa conduttrice televisiva. Non si sa al momento chi sia la misteriosa donna che ha rubato il cuore del bell’Andrea.

L’attore infatti è un uomo particolarmente riservato da questo punto di vista e non ama mettere le sue situazioni personali sotto ai riflettori.

Leggi anche: Màkari: dove è stata girata la fiction? I luoghi più belli

Come abbiamo già anticipato e come sicuramente saprete, Andrea Bosca è tornato in tv proprio con Makari. Qui interpreta Teodoro.

Nelle prossime puntate vedremo Teodoro iniziare un nuovo particolare progetto insieme a Suleima. Si tratta dell’apertura de La città del sole. Lui in Makari è un architetto di quarant’anni ed inoltre è pure un famoso imprenditore.

Leggi anche: Blanca 2 iniziate le riprese: cosa accadrà nella seconda stagione

Un uomo molto bello fisicamente e affascinante, tra le sue qualità da poter sfruttare c’è pure il fatto che ha una vita agita in quanto è molto ricco grazie alla sua professione.

A questo punto non ci resta che continuare a seguire Makari per vedere ancora il personaggio di Teodoro Bettini e dell’attore che lo interpreta. Andrea Bosca.

Change privacy settings
×