Makari 2, che cosa accadrà nella seconda puntata in onda il 12 maggio: diamo uno sguardo alle anticipazioni e spoiler.

Makari 2 prossima puntata

Nonostante sia passato pochissimo tempo dalla fine della terza stagione di Makari, la Rai ha deciso di riproporre un remake della seconda stagione. Con grande successo ed entusiasmo dei fan.

Quindi, che cosa accadrà nella seconda puntata del 12 maggio? Diamo uno sguardo alle anticipazioni.

Anticipazioni seconda puntata Makari 2 12 maggio

La seconda puntata di Makari 2 promette di regalare agli spettatori una dose ancora maggiore di suspense e emozioni. Dopo il successo della prima puntata, il nuovo episodio, intitolato “Il lato fragile”, sarà trasmesso in prima serata su Rai 1, proprio nella serata del 5 maggio.

Le anticipazioni svelano che Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, si troverà di fronte a difficili prove amorose. Il suo rapporto con la bellissima Suleima, interpretata da Ester Pantano, sarà messo a dura prova dalla presenza di Teodoro, il suo capo, trasferitosi in Sicilia insieme a lei per motivi di lavoro. Teodoro, un uomo affascinante e carismatico, suscita l’ammirazione di Suleima, creando tensioni nell’aria.

Ma le complicazioni amorose di Saverio non si fermano qui. Una misteriosa e sensuale donna di nome Angela, interpretata da Cristina Marino, entra in scena, pronta a mettere in crisi il protagonista e a sconvolgere ulteriormente il suo equilibrio emotivo.

L’episodio si sviluppa intorno alla questione sentimentale di Saverio e Suleima, ma anche ad un evento tragico: l’omicidio di Simone Triassi, un noto giornalista e scrittore, durante un convegno giornalistico. Saverio si trova così coinvolto in un’indagine che lo porterà a scoprire loschi intrighi e a mettere in discussione anche la sua relazione personale.

Tra passioni contrastanti e indagini

Mentre Saverio si impegna nelle indagini per risolvere il mistero dell’omicidio, dovrà anche fare i conti con i sentimenti contrastanti che lo travolgono, tra l’amore per Suleima e l’attrazione per Angela. La presenza di quest’ultima rende ancora più difficile la situazione sentimentale del protagonista, aggiungendo un ulteriore elemento di tensione alla trama avvincente di Makari 2.

Così, tra passioni, intrighi e misteri, la seconda puntata di Makari 2 promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo, offrendo un’esperienza televisiva avvincente e coinvolgente fino all’ultima scena.